ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93

Può mai una guerra essere la soluzione accettabile ad un problema?

  1. #71
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ah bel modo per sbrigare la faccenda...


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    lanci una bomba atomica ammazi sia ebrei che arabi,risolto il problema
    e dei bambini? delle donne.. e di tutte quelle persone ke se ne fregano dei conflitti economici e religiosi cosa ne vuoi fare?

    mi fai skifo!

  4. #73
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Prova a dirlo ai quasi duecentomila russi che sono morti nella battaglia di Kursk, magari riesci a convincerli...
    Potrebbe essere difficile convincere duecentomila morti ma se proprio insisti ci provo.

  5. #74
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Prova a dirlo ai quasi duecentomila russi che sono morti nella battaglia di Kursk, magari riesci a convincerli...

    Scusa Lord ma... che razza di esempio è, quello dei soldati russi? A loro la guerra l'avevano dichiarata, erano gli aggrediti e non gli aggressori. Loro avrebbero senz'altro preferito restare alle loro vite pacifiche. Non avevano scelto loro di combattere quella guerra, c'erano stati costretti perché se non combattevano, come tutti i soldati di tutte le guerre, venivano uccisi dai loro stessi compatrioti.
    La guerra è sempre la soluzione dei capi che se ne restano dietro le loro scrivanie, tanto le baionettate se le prendono i soldati
    Credo che sia il momento che alla TV facciano rivedere "Uomini contro"

  6. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    lanci una bomba atomica ammazi sia ebrei che arabi,risolto il problema
    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    spero sia una battuta...
    anche se fosse, non si scherza su queste cose...spero che i mod prendano provvedimenti, non si puo scrivere una cosa del genere su un forum neanche per battuta...

  7. #76
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    anche se fosse, non si scherza su queste cose...spero che i mod prendano provvedimenti, non si puo scrivere una cosa del genere su un forum neanche per battuta...
    ...beh...la sua é un´opinione...senz´altro il buonsenso di tutti sá che non é certo una soluzione...non credo che si possano prendere provvedimenti per il "reato di opinione", magari verrá ammonito a ...pensare prima di scrivere...

  8. #77
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Smèagol/Gollum Visualizza il messaggio
    e dei bambini? delle donne.. e di tutte quelle persone ke se ne fregano dei conflitti economici e religiosi cosa ne vuoi fare?

    mi fai skifo!
    ma anche degli uomini stessi che combattono! son sempre persone, eh...

  9. #78
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...beh...la sua é un´opinione...senz´altro il buonsenso di tutti sá che non é certo una soluzione...non credo che si possano prendere provvedimenti per il "reato di opinione", magari verrá ammonito a ...pensare prima di scrivere...
    beh, in italia c'è... e mi da fastidio anche sta cosa... (apologia di fascismo)

  10. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...beh...la sua é un´opinione...senz´altro il buonsenso di tutti sá che non é certo una soluzione...non credo che si possano prendere provvedimenti per il "reato di opinione", magari verrá ammonito a ...pensare prima di scrivere...
    allora anche tutti quei utenti fascisti che sono stati eliminati dovrebbero essere ripristinati perchè tanto hanno espresso la loro opinione.........

  11. #80
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere difficile convincere duecentomila morti ma se proprio insisti ci provo.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Figura_retorica

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Scusa Lord ma... che razza di esempio è, quello dei soldati russi? A loro la guerra l'avevano dichiarata, erano gli aggrediti e non gli aggressori. Loro avrebbero senz'altro preferito restare alle loro vite pacifiche. Non avevano scelto loro di combattere quella guerra, c'erano stati costretti perché se non combattevano, come tutti i soldati di tutte le guerre, venivano uccisi dai loro stessi compatrioti.
    La guerra è sempre la soluzione dei capi che se ne restano dietro le loro scrivanie, tanto le baionettate se le prendono i soldati
    Credo che sia il momento che alla TV facciano rivedere "Uomini contro"
    Secondo te, togliendo di mezzo i politicanti, i russi avrebbero lasciato passare i tedeschi, magari accogliendoli con fiori e vodka? Permettimi di dubitarne.
    Tanto per riprendere il mio esempio, nella battaglia di Kursk i russi hanno difeso la propria libertà (e non solo la loro) con tremilacinquecento (3500) carri armati.
    I russi hanno bombardato Berlino per due settimane, prima di scrivere la parola fine sul nazismo: hanno fatto male?
    Gli americani, in Normandia, hanno ucciso migliaia di persone (e sono morti a migliaia): hanno fatto male anche loro?

    Potrei andare avanti per un po', ma il punto è sempre lo stesso: certe cose possono essere messe a posto solo con metodi non convenzionali. Guardando a monte, posso anche darti ragione, la guerra è una cosa brutta, vogliamoci bene ecc; quando un problema esiste (il nazismo, il comunismo, gli alieni), però, si può decidere di combatterlo o di mettersi a novanta...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La soluzione per ogni problema
    Da *Sniper* nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 12:11
  2. Il problema di essere buoni con gli amici...
    Da Bebo1978 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:08
  3. Escape from Haunted House
    Da oliviana nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 17:12
  4. NON TROVO SOLUZIONE
    Da sandy-b nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 10:16
  5. La soluzione invisibile
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 10:49