il fatto è che non so..... parlarne qui certe volte potrebbe essere anche un modo per sfogarsi ma io mi domando che cavolo esisto a fare qui? uff lo so che è na domanda del cavolo, stupida ma è un pò profonda per me perche mi rendo conto che alla fine forse... tutto quello che faccio è inutile.
aiutare gli amici, voler bene a coloro che stanno in difficolta e aiutarli... e faccio tutto senza rendermi conto che poi alla fine magari di me se dimenticano pure... ma allora perche lo faccio? non lo so forse so un pò strano ve? vabbe dai era un modo per sfogarmi un pò con voi...


LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi citando
nella mia vita gia una volta ho cambiato giro di amici ... e mi sa che anche questa volta sarò costretto a farlo.. io di certo non cambierò mai... ma sotto certi aspetti mi sto indurendo caratterialmente cioè dentro di me saro sempre buono ma esternamente non voglio diventare un guscio perche se mi indurisco esternamente poi nessuno vorra vedere interiormente come sono... bho.. secondo voi quanto potrò reggere ancora ? non lo so la mia sola speranza sono ora quei pochi amici che ho. vabbe... di certo non mi ci faccio una paranoia su questo è chiaro.. però sai ci pensi e ci rimani un pò male.