Semplicemente, tu sei pieno d'affetto e altruismo.
E purtroppo non siamo tutti uguali.
Semplicemente, tu sei pieno d'affetto e altruismo.
E purtroppo non siamo tutti uguali.
Quando si dà aiuto a qualcuno non aspettarti mai niente in cambio. Questa è una legge fondamentale nella vita. Se te la senti vai avanti, altrimenti smettila di aiutare gli altri.
Effettivamente ragazzi ho smesso e vi posso garantire credo che avete ragione un pò tutti voi...
Forse è meglio che inizi a fare un pò lo str....
Un abbraccione ragaaa ci si sente!
Non dirlo a me! Tu avrai cambiato giro di amici una volta, ok, ma io l'ho cambiato mille volte.
Ti giuro, mi sembra di parlare con me stessa! Solo che io la fase del guscio l'ho superata da un pezzo... Cioè... Superata per modo di dire... Diciamo che mi sono abituata ad essere più diffidente e scontrosa e meno me stessa con gli altri.
Tuttavia, c'è chi riesce a intravedere in me qualcosa che io non voglio mostrare (le mie debolezze e il mio vero io) e che riesce a conquistarsi comunque sia la mia fiducia e il mio rispetto.
Questo per rispondere alla tua domanda. Anzi, ti dirò, con il mio atteggiamento riesco finalmente a capire di chi mi posso veramente fidare e di chi no.
Solo pochi mi conoscono veramente. Solo a pochi permetto di conoscermi. Sono persone che si possono contare sul palmo di una mano, ma che io rispetto ed ammiro moltissimo.
Cavolo "mysweet..." il tuo discorso non fa una grinza, anzi ti batto le mani perche alla fine forse è meglio io infatti ora come ora inizio un pò a pensare a me nel senso che è bene che inizi a pensare a me e a quei pochissimi amici che mi sono rimasti che pure a me si contano su un palmo di mano. Il resto chi vuole la mia amicizia deve iniziare a conquistrsela.
Un abbraccione
guarda a me succede la stessa cosa con la mia amica, quando vuole mi cerca, se ha bisogno io devo esserci se no si scorda di me.........mi chiedo tante volte anche io perchè la aiuti sempre ma è più forte di me........un consiglio continua ad aiutare e fregatene se non ti aiutano
non devi mollare se no sarà peggio per te...... e di sicuro ti abbandoneranno con le solite scuse stupide