ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Il problema di essere buoni con gli amici...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Semplicemente, tu sei pieno d'affetto e altruismo.
    E purtroppo non siamo tutti uguali.

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Semplicemente, tu sei pieno d'affetto e altruismo.
    E purtroppo non siamo tutti uguali.
    anche questo è vero e me ne so accorto ieri sera con un'altra persona... forse è meglio essere Molto selettivi... gia perche mi sa che d'ora in poi saro proprio cosi!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quando si dà aiuto a qualcuno non aspettarti mai niente in cambio. Questa è una legge fondamentale nella vita. Se te la senti vai avanti, altrimenti smettila di aiutare gli altri.

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

Effettivamente ragazzi ho smesso e vi posso garantire credo che avete ragione un pò tutti voi...

Forse è meglio che inizi a fare un pò lo str....

Un abbraccione ragaaa ci si sente!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    gia proprio cosi... nella mia vita gia una volta ho cambiato giro di amici ... e mi sa che anche questa volta sarò costretto a farlo.. io di certo non cambierò mai... ma sotto certi aspetti mi sto indurendo caratterialmente cioè dentro di me saro sempre buono ma esternamente non voglio diventare un guscio perche se mi indurisco esternamente poi nessuno vorra vedere interiormente come sono... bho.. secondo voi quanto potrò reggere ancora ? non lo so la mia sola speranza sono ora quei pochi amici che ho. vabbe... di certo non mi ci faccio una paranoia su questo è chiaro.. però sai ci pensi e ci rimani un pò male.
    Non dirlo a me! Tu avrai cambiato giro di amici una volta, ok, ma io l'ho cambiato mille volte.
    Ti giuro, mi sembra di parlare con me stessa! Solo che io la fase del guscio l'ho superata da un pezzo... Cioè... Superata per modo di dire... Diciamo che mi sono abituata ad essere più diffidente e scontrosa e meno me stessa con gli altri.
    Tuttavia, c'è chi riesce a intravedere in me qualcosa che io non voglio mostrare (le mie debolezze e il mio vero io) e che riesce a conquistarsi comunque sia la mia fiducia e il mio rispetto.
    Questo per rispondere alla tua domanda. Anzi, ti dirò, con il mio atteggiamento riesco finalmente a capire di chi mi posso veramente fidare e di chi no.
    Solo pochi mi conoscono veramente. Solo a pochi permetto di conoscermi. Sono persone che si possono contare sul palmo di una mano, ma che io rispetto ed ammiro moltissimo.

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    Non dirlo a me! Tu avrai cambiato giro di amici una volta, ok, ma io l'ho cambiato mille volte.
    Ti giuro, mi sembra di parlare con me stessa! Solo che io la fase del guscio l'ho superata da un pezzo... Cioè... Superata per modo di dire... Diciamo che mi sono abituata ad essere più diffidente e scontrosa e meno me stessa con gli altri.
    Tuttavia, c'è chi riesce a intravedere in me qualcosa che io non voglio mostrare (le mie debolezze e il mio vero io) e che riesce a conquistarsi comunque sia la mia fiducia e il mio rispetto.
    Questo per rispondere alla tua domanda. Anzi, ti dirò, con il mio atteggiamento riesco finalmente a capire di chi mi posso veramente fidare e di chi no.
    Solo pochi mi conoscono veramente. Solo a pochi permetto di conoscermi. Sono persone che si possono contare sul palmo di una mano, ma che io rispetto ed ammiro moltissimo.
    Cavolo "mysweet..." il tuo discorso non fa una grinza, anzi ti batto le mani perche alla fine forse è meglio io infatti ora come ora inizio un pò a pensare a me nel senso che è bene che inizi a pensare a me e a quei pochissimi amici che mi sono rimasti che pure a me si contano su un palmo di mano. Il resto chi vuole la mia amicizia deve iniziare a conquistrsela.
    Un abbraccione

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

guarda a me succede la stessa cosa con la mia amica, quando vuole mi cerca, se ha bisogno io devo esserci se no si scorda di me.........mi chiedo tante volte anche io perchè la aiuti sempre ma è più forte di me........un consiglio continua ad aiutare e fregatene se non ti aiutano

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    guarda a me succede la stessa cosa con la mia amica, quando vuole mi cerca, se ha bisogno io devo esserci se no si scorda di me.........mi chiedo tante volte anche io perchè la aiuti sempre ma è più forte di me........un consiglio continua ad aiutare e fregatene se non ti aiutano
    lo so ragazzi e alla fine sto lentamente lasciando tutto...

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

non devi mollare se no sarà peggio per te...... e di sicuro ti abbandoneranno con le solite scuse stupide

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    non devi mollare se no sarà peggio per te...... e di sicuro ti abbandoneranno con le solite scuse stupide
    dici??

io francamente vorrei cercare di essere sempre gentile e generoso ma di certo non lo faccio alla prima persona che capita... la prima cosa è che mi devo fidare ..... altrimenti nisba!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima