ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

ci può essere amore tra veri amici????

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Arezzo
    Iscrizione: 25/3/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ci può essere amore tra veri amici????

    un pò di tempo fa mi kiedevo se tra me e il mio amico migliore potesse nascere una storia... in poke parole mi ero innamorata di lui... poco dopo pero mi sono resa conto ke non potevo rovinare un'amicizia cosi importante... secondo voi ho fatto la scelta giusta??? ho veramente bisogno di risposte!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh nn per forza avere una storia significa rovinare un rapporto ...devi capire se quello ke provi è amore o attrazione fisica..se è attrazione fisica ..credo mejo rimanere amici ..se provi amore invece t consiglio di parlare con lui e vedere..magari anke lui prova questo x te..ciao a presto

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vedo perchè no, e poi perchè dovresti rovinare l'amicizia????
    forse intendi dire che magari se vi mettete insieme e poi non andate d'accordo e/o vi lasciate il vostro rapporto si rovina completamente? non mi è completamente chiaro quello che dici ma non vedo nulla di male nell'innamorarsi di una persona fidata che conosci bene (visto che è il tuo migliore amico) se no di chi ti dovresti innamorare....di uno sconosciuto????

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    l'amore può rovinare un'amicizia ma nn una regola fissa; cmq credo ke forse anch'io avrei fatto la stessa scelta..

  6. #5
    Raf
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirco_88
    beh nn per forza avere una storia significa rovinare un rapporto ...devi capire se quello ke provi è amore o attrazione fisica..se è attrazione fisica ..credo mejo rimanere amici ..se provi amore invece t consiglio di parlare con lui e vedere..magari anke lui prova questo x te..ciao a presto
    Sono della tua stessa idea

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little John 87
    non vedo perchè no, e poi perchè dovresti rovinare l'amicizia????
    forse intendi dire che magari se vi mettete insieme e poi non andate d'accordo e/o vi lasciate il vostro rapporto si rovina completamente? non mi è completamente chiaro quello che dici ma non vedo nulla di male nell'innamorarsi di una persona fidata che conosci bene (visto che è il tuo migliore amico) se no di chi ti dovresti innamorare....di uno sconosciuto????
    E' sempre stato il mio pensiero pure questo, quindi quoto Johnny

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ovvio che quando ci si metta di mezzo l'amore in un amicizia le cose non tornerammo mai + come prima...ma in pratica può nascere un amore...anzi... accade spessissimo...può funzionare alla grande...come può essere un grande flop... la vita infondo è un gioco d'azzardo... ed è fatto di scelte..ad ogni scelta c'è una conseguenza e un rischio, stà a noi decidere se voler rischiare o meno

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirco_88
    beh nn per forza avere una storia significa rovinare un rapporto ...devi capire se quello ke provi è amore o attrazione fisica..se è attrazione fisica ..credo mejo rimanere amici ..se provi amore invece t consiglio di parlare con lui e vedere..magari anke lui prova questo x te..ciao a presto

  10. #9
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    la sega mentale del "non voglio rovinare il rapporto" è una delle maggiori cause dei tanti single che ci sono in giro!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la vita infondo è un gioco d'azzardo... ed è fatto di scelte..ad ogni scelta c'è una conseguenza e un rischio, stà a noi decidere se voler rischiare o meno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i veri significati
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 16:08
  2. i veri significati2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 20:46
  3. veri miopi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 17:37
  4. x veri artisti
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 14:37