ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Numero di cellulare [topic di vecchia data]

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Numero di cellulare [topic di vecchia data]

    son odisperata dire che il mio numero di cell lo sa tutto il paese e tutta la scuola del paese vicino mi fa paura!!!!
    mi continua a chiamare uno che dice di aver letto il mio numero sui bagni (nn so se è vero)e che mi vuole conoscere ,un altro che mi vuole conoscere un altro anche (gli ultimi 2 mi hanno vista realmente) non ce la faccio piu uffa!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cavolo

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    son odisperata dire che il mio numero di cell lo sa tutto il paese e tutta la scuola del paese vicino mi fa paura!!!!
    mi continua a chiamare uno che dice di aver letto il mio numero sui bagni (nn so se è vero)e che mi vuole conoscere ,un altro che mi vuole conoscere un altro anche (gli ultimi 2 mi hanno vista realmente) non ce la faccio piu uffa!

    te t scoccia molto qst fatto potresti cambiare il nr....!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è che mi scocca mi da fastidio che delle persone a cui credevo abbiano scritto sulla porta del bagno il mio numero!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cavolo

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    son odisperata dire che il mio numero di cell lo sa tutto il paese e tutta la scuola del paese vicino mi fa paura!!!!
    mi continua a chiamare uno che dice di aver letto il mio numero sui bagni (nn so se è vero)e che mi vuole conoscere ,un altro che mi vuole conoscere un altro anche (gli ultimi 2 mi hanno vista realmente) non ce la faccio piu uffa!
    Si può sapere ki è quel pazzo/a che lo ha skritto....è atroce.....il mio amico ha provato una volta e arrivavano squilli da numeri strani O lo cancelli il numero nel bagno....o il peggio sarà tuo.........

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito Re: cavolo

    Quote Originariamente inviata da denny92

    Si può sapere ki è quel pazzo/a che lo ha skritto....è atroce.....il mio amico ha provato una volta e arrivavano squilli da numeri strani O lo cancelli il numero nel bagno....o il peggio sarà tuo.........
    quoto..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che brutto scherzo, se è stato uno scherzo, scrivere il numero nei bagni.
    A me è successo un paio di mesi fa: una mia compagna di classe ed io abbiamo avuto una discussione abbastanza forte e lei si è arrabbiata molto quando ha visto che molti altri compagni di classe, (Il ragazzo che piace a LEI compreso) mi hanno appoggiato.
    Lei poi, ha scritto il mio numero in un bagno della scuola e per i giorni successivi ho continuato a ricevere chiamate private strane, le prime volgari, soprattutto.
    Poi, un giorno, andavo tranquilla in altro bagno della scuola (Perchè c'era coda a quello in cui vado di solito, non per altro) e vedo il mio numero sopra la tavola del water.
    C'era scritto il mio numero seguito da una "gentile" (nota l'ironia) dichiarazione che ora non sto a ripetere.
    Bene, quel giorno, mentre mi confidavo con la mia migliore amica in classe, la mia adorabile compagna di classe confessa tutto.
    A causa sua ho dovuto cambiare numero, ma, devo ammettere che mi ha reso felice il fatto che lei abbia confessato.
    Veramente Clear, o cambi numero, o cancelli il numero nel bagno.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cavolo

    Quote Originariamente inviata da denny92

    Si può sapere ki è quel pazzo/a che lo ha skritto....è atroce.....il mio amico ha provato una volta e arrivavano squilli da numeri strani O lo cancelli il numero nel bagno....o il peggio sarà tuo.........
    problema :io vado alle medie il numero è scritto sul bagno delle scuole superiore che nn è nemmeno nel mio paese!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma c'è veramente gente che chiama i numeri scritti nei bagni?! :smt081

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma c'è veramente gente che chiama i numeri scritti nei cessi?!
    I maniaci che ci sono nelle scuole. E con tutte le storie di ragazze violentate in tenera età che si sentono ora, io starei abbastanza attenta...

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Ma c'è veramente gente che chiama i numeri scritti nei bagni?! :smt081
    siiii...una volta alle iene hanno fatto vedere dei camionisti che chiamavano delle prostitute che lasciavano il loro numero con messaggio in bagno.......


    cmq cambia numero....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Legalizzazioni [topic di vecchia data]
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 324
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 12:02
  2. Troppo violenta [topic di vecchia data]
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 20:38
  3. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  4. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41
  5. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 13:03