ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Consigliatemi

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Terni
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Consigliatemi

    Raga io ho un grosso problema. Vedete io dalla nascità ho un problema alle gambe e quindi non posso camminare come voi, questo problema mi sta creando dei problemi sociali( ho poche amicizie), secondo voi come posso risolvere questo disagio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Dal tuo nick deduco che tu vada a scuola. Possibile che non hai trovato nessuno con cui fare amicizia?
    E poi, sinceramente, non vedo come un problema alle gambe possa impedirti di farti degli amici.
    Fatti coraggio e cerca di avere un pò più di fiducia in te, sono sicura che non sarà questo ad impedirti di stare bene con gli altri.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che nn sia importante il numero delle amicizie ma che siano vere...
    quindi se ci sono persone che ti allontanano significa che della vita nn capiscono niente,,,,,,,,mentre quelle poche amicizie che hai sono persone vere e che ti vogliono bene...
    cmq ci siamo noi di fdt...se vuoi nuove amicizie!

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    mi disp molto ma credimi, meglio pochi amici ma sinceri..... e sii sempre te stesso, xke non hai bisogno di cambiare!! baci

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    quoto su... non importa quanti amici hai ma la qualità delle amicizie... lo so che è bello pensare di avere tante persone intorno, ma poi alla fine sono quelle vere che ti fanno sentire bene... e poi quando ti sentirai solo ci siamo qui noi...

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Dal tuo nick deduco che tu vada a scuola. Possibile che non hai trovato nessuno con cui fare amicizia?
    E poi, sinceramente, non vedo come un problema alle gambe possa impedirti di farti degli amici.
    Fatti coraggio e cerca di avere un pò più di fiducia in te, sono sicura che non sarà questo ad impedirti di stare bene con gli altri.

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    quoto su!

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Dal tuo nick deduco che tu vada a scuola. Possibile che non hai trovato nessuno con cui fare amicizia?
    E poi, sinceramente, non vedo come un problema alle gambe possa impedirti di farti degli amici.
    Fatti coraggio e cerca di avere un pò più di fiducia in te, sono sicura che non sarà questo ad impedirti di stare bene con gli altri.
    esatto, ci sono molte merde e sto mondo ma ank persone buone ke stanno vicino a ki è + debole e nn è fortunato come noi, vedrai, troverai molti amici

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh se conosci ualkuno ke nn ti accetta x il tuo piccolo broblema vuol dire ke è superficiale e guarda solo l'aspetto...
    ma ci sn persone + mature al mondo (x fortuna) ke guardano solo o quasi il carattere quindi fatti forza e nn abbarterti..cn il tempo troverai qualkuno ke ti apprezza x cm 6...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non devi circondarti dsi amici per forza, io ho solo 3 amici, ma mi va bene cosi, trovatene 2 o 3 fidati e divertiti con loro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigliatemi..
    Da Pitbull_88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:30
  2. Consigliatemi...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 8:10
  3. Consigliatemi!!
    Da Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 13:55
  4. Consigliatemi pf!
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 18:35
  5. consigliatemi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 13:34