Raga io ho un grosso problema. Vedete io dalla nascità ho un problema alle gambe e quindi non posso camminare come voi, questo problema mi sta creando dei problemi sociali( ho poche amicizie), secondo voi come posso risolvere questo disagio
Raga io ho un grosso problema. Vedete io dalla nascità ho un problema alle gambe e quindi non posso camminare come voi, questo problema mi sta creando dei problemi sociali( ho poche amicizie), secondo voi come posso risolvere questo disagio
Dal tuo nick deduco che tu vada a scuola. Possibile che non hai trovato nessuno con cui fare amicizia?
E poi, sinceramente, non vedo come un problema alle gambe possa impedirti di farti degli amici.
Fatti coraggio e cerca di avere un pò più di fiducia in te, sono sicura che non sarà questo ad impedirti di stare bene con gli altri.
io credo che nn sia importante il numero delle amicizie ma che siano vere...
quindi se ci sono persone che ti allontanano significa che della vita nn capiscono niente,,,,,,,,mentre quelle poche amicizie che hai sono persone vere e che ti vogliono bene...
cmq ci siamo noi di fdt...se vuoi nuove amicizie!
mi disp molto ma credimi, meglio pochi amici ma sinceri..... e sii sempre te stesso, xke non hai bisogno di cambiare!! baci
quoto su... non importa quanti amici hai ma la qualità delle amicizie... lo so che è bello pensare di avere tante persone intorno, ma poi alla fine sono quelle vere che ti fanno sentire bene... e poi quando ti sentirai solo ci siamo qui noi...
beh se conosci ualkuno ke nn ti accetta x il tuo piccolo broblema vuol dire ke è superficiale e guarda solo l'aspetto...
ma ci sn persone + mature al mondo (x fortuna) ke guardano solo o quasi il carattere quindi fatti forza e nn abbarterti..cn il tempo troverai qualkuno ke ti apprezza x cm 6...
non devi circondarti dsi amici per forza, io ho solo 3 amici, ma mi va bene cosi, trovatene 2 o 3 fidati e divertiti con loro