allora nn era 1 scherzo... voleva conoscerti!!!!! :smt050 :smt050 :smt050
allora nn era 1 scherzo... voleva conoscerti!!!!! :smt050 :smt050 :smt050
si
Originariamente inviata da CLEAR
beh...sono felice per te allora!
cavolo...che belle certe cose...Originariamente inviata da CLEAR
l'unica cosa che posso dirti e di cambiare numero..... e anche di tenere attivo quel numero, con una denuncia ai carabinieri, lo fai mettere sotto controllo, le molestie telefoniche sono un grave reato punito con la legge fino ai 5 anni di carcere
cambiare numero nn puoi eh?
ma x favore...che ci vuole a cambiare numero ?anke se cancelli il numero da tutti i cessi di italia oramai dei pervertiti hanno il tuo numero...si vede che in fondo in fondo ti fà piacere...xkè nn avresti perso tempo a chiedere consiglio quì, xkè consigli nn servono, qls persona cn un minimo d cervello sà che deve soltanto cambiare numero e nn andarlo + a dare a tutti quanti ma solo a poche persone fidate...si vede che hai fatto la stronza con qlc e si è vendicato in qst modo , scrivendo il numero nel cesso...qnd fatti anke un'esame di coscienza
C'è dario...mah...ke significa aveva paura e chiedeva consiglio...
non siamo tutti super intelligenti come te eh....
allora devi essere feliceOriginariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da Gaia91
si ma sono cose assurde ... se questi sò problemi...
è come se a me mi tagliano un braccio e vi vengo a chiedere : scusate che faccio? vado a fare la denuncia o magari vado all'ospedale dato che stò morendo dissanguato?
di solito si dice così tanto per sscherzare!! delle volte anche delle mie amiche, facendo dei numeri a caso, dicono di aver trovato il numero sulla porta di un bagno.. Però se qualcuno l'ha fatto davvero.. mammamia, che stupidaggine, che cosa da immaturi!! evidentemente non aveva un cazzo da fare, e -può darsi pure perchè gli stai sulle palle- ha pensato: "mmm, mo scrivo il numero di <<Clear>> sul bagno, così le rompo le palle."Originariamente inviata da CLEAR
bah.. che strana gente!!! cmq al massimo cambia numero, come hanno già detto altri!!!!!!!