ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 184

Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ponteponenteponteppì?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah quindi tu finora hai creduto che il carcere servisse per far piacere a chi ha subito un torto? ma è meraviglioso

mai letto "dei delitti e delle pene"?
    Ho detto che il carcere serve per far piacere a chi ha subito un torto? dove l'hai visto? incolla.. Per me il carcere è semplicemente scontare la pena,anche se meriterebbe più di 12 anni. E non sempre/spesso gli stupratori si pentono(vale la stessa cosa per gli assassini) Uno può uscire anche dal carcere,e ricominciare

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma allora non hai capito un cavolo se poi riscrivi tale e quale qllo che hai scritto all'inizio xD
    il criterio per decidere la pena non è il tuo istinto (secondo me...)

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Ma serve al recupero dello stupratore...
    Preciso che è questa frase che mi fa lol ,ma se sei incline al perdono no problem

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Preciso che è questa frase che mi fa lol ,ma se sei incline al perdono no problem
    Ma ti droghi? Il carcere ha scopo RIEDUCATIVO, non PUNITIVO. E lo dice la Costituzione, non noi

Tappetapperugia!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Ho detto che il carcere serve per far piacere a chi ha subito un torto? dove l'hai visto? incolla.. Per me il carcere è semplicemente scontare la pena,anche se meriterebbe più di 12 anni. E non sempre/spesso gli stupratori si pentono(vale la stessa cosa per gli assassini) Uno può uscire anche dal carcere,e ricominciare
    quando ti è stato detto che il carcere serve a rieducare l'individuo non come valvola di sfogo per il desiderio di vendetta della parte lesa hai risposto con un lol

dall'inglese Laughing out loud ovvero mi sto spanzando dalle risate.. ora senza voler indagare su cosa ti faccia ridere tanto io ti ho semplicemente risposto che il carcere nasce per negare la libertà ad un individuo che ha compiuto un reato allo scopo di rieducarlo prima della messa in libertà..
    infatti solo nei casi più gravi in cui si valutà l'impossibilità della rieducazione vuoi per le condizioni, vuoi per il/i crimine/i particolarmente efferato/i si da l'ergastolo a vita..

cosa c'è di difficile? dove sbaglio?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

[quote=drkheart;1893392Il carcere ha scopo RIEDUCATIVO, non PUNITIVO. E lo dice la Costituzione[/quote]

Sisi,molto rieducativo,basta vedere lo stupratore che esce dal carcere e si vendica della ragazza che lo ha denunciato :O (vedi il post di Rochelle se non sai a cosa mi riferisco)

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sisi,molto rieducativo,basta vedere lo stupratore che esce dal carcere e si vendica della ragazza che lo ha denunciato :O (vedi il post di Rochelle se non sai a cosa mi riferisco)
    non iniziare con ste fucking generalizzazioni -.-"
    è come dire... "e porca miseria, la scuola non serve a un *****... ci sono dei bocciati!"
    MA BANANA!
    logico che su un tot di carcerati un tot non troverà cmq la rettavia... -.-"

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

-.- Che cavolo vuol dire?
    La funzione del carcere è quella, che poi abbia effetto o meno è un dato a parte. Ci sono anche moltissime persone che uscite dal carcere cambiano vita, informati.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quando ti è stato detto che il carcere serve a rieducare l'individuo non come valvola di sfogo per il desiderio di vendetta della parte lesa hai risposto con un lol

dall'inglese Laughing out loud ovvero mi sto spanzando dalle risate.. ora senza voler indagare su cosa ti faccia ridere tanto io ti ho semplicemente risposto che il carcere nasce per negare la libertà ad un individuo che ha compiuto un reato allo scopo di rieducarlo prima della messa in libertà..
    infatti solo nei casi più gravi in cui si valutà l'impossibilità della rieducazione vuoi per le condizioni, vuoi per il/i crimine/i particolarmente efferato/i si da l'ergastolo a vita..

cosa c'è di difficile? dove sbaglio?
    no,non sbagli quindi? so già della rieducazione prima della messa in libertà,il problema è che non è che ci creda tanto a questa "rieducazione" ,ecco il motivo del -> lol

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima