ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 184

Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    I media sono i media,io sono io,forse non hai letto che sono stata un pelino accusata di calcare sulla parola rumeno quando l'articolo lo riportava così,ma perchè vi fate problemi quando uno è straniero?

    Se hai trovato l'articolo interessante nell'aspetto per te fondamentale dello stupro (senza contare l'aspetto secondario che la condanna è stata così pesante per l'accusa di tentato omicidio), questo non ti vietava comunque di fare un minimo di analisi e modificare la presentazione della notizia.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se hai trovato l'articolo interessante nell'aspetto per te fondamentale dello stupro (senza contare l'aspetto secondario che la condanna è stata così pesante per l'accusa di tentato omicidio), questo non ti vietava comunque di fare un minimo di analisi e modificare la presentazione della notizia.
    E non mi obbligava a cambiare il titolo perchè neanche ci ho fatto caso,io sono rimasta scioccata per come l'ha trattata e basta. Se a voi vi fa venire problemi lo modifico. Anche la ragazza struprata è straniera,devo ordunque modificare anche quello?

  4. #23
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere chi è il babbo che mi ha cancellato il post...

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Prova a ragionare all'inverso, immedesimandoti:

    Se fossi tu, preferiresti subire la violenza sessuale con tanto di "puncicata" al fianco, oppure di passare 12 anni in carcere?

    Se scegli la prima opzione, la condanna è per te esemplare; il contrario se scegli la seconda.


    Io preferirei farmi inchiappettare mio malgrado piuttosto che i 12 anni di carcere... 15 minuti di sofferenza in cambio di 11 anni e 364 giorni di libertà!
    Abel condivido ciò che hai scritto DOPO questo commento, ma ciò che ho messo in grassetto assolutamente NO, e mi sembra anche abbastanza offensivo.

    chi stupra ha compiuto una scelta: IO ho deciso che voglio stuprare una donna, e quindi sono cosciente di andare incontro a numero TOT di anni di carcere se mi beccano.

    la donna NON sceglie di farsi 'inchiappettare' (violenza sessuale può comprendere sesso orale anale a vaginale, oltre che psicolgico, chiusa parentesi), la donna NON subisce SOLO 15 minuti di sofferenza (uno stupro può andare dai 5 minuti fino a GIORNI, MESI o ANNI segregata dal proprio aguzzino, chiusa parentesi), xkè DOPO lo stupro la donna va incontro a una serie di trumi psicologici che durano ANNI, e possono anche non guarire mai.
    non a caso, molti casi di cronaca raccontano di ragazze che anche dopo anni dalla violenza, si sono suicidate, perchè non riuscivano a superare il trauma.
    per non parlare della stalking: molte donne perseguitate dal proprio stupratore DOPO esser uscito dal carcere, quindi DOPO aver scontato la pena. ti cito il caso di Debora Rizzato, uccisa dopo esser stata perseguitata per (mi sembra) 7 anni da colui che l'ha stuprata 10 anni prima.

    quindi, l'uomo che compie la scelta di stuprare si è fatto una scopata di un tot di tempo, si è anche divertito a sfogare il suo sadismo represso verso la sua vittima accoltellandola, e poi non per sua scelta ma per conseguenza sconterà 12 anni di carcere, con tutte le conseguenze psicologiche pure a lui (imparagonabili, con quelle della sua vittima)
    ...e la donna?
    dovrà riprendersi dal trauma fisico (dolori alla vagina, dolori per le botte, dolore per l'accoltellamento e ciò che ne conseguirà negli anni, ecc..) e dal trauma psicologico, il più lento a cicatrizzarsi.

    questo è un discorso GENERALE, fatto indipendentemente che lo stupratore o la vittima siano italiani,cinesi, senegalesi, rumeni, austrungarici, svedesi, ecc.

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    questo è un discorso GENERALE, fatto indipendentemente che lo stupratore o la vittima siano italiani,cinesi, senegalesi, rumeni, austrungarici, svedesi, ecc.
    Niente di più giusto... Peccato che le nazionalità diverse da quella italiana siano sempre messe in risalto... Io la chiamo "strumentalizzazione"

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma anche per chi non ci crede è molto semplice verificarlo..

    uscite..
    prendete 10 persone a caso e chiedete loro il programma di obama
    vi diranno solo che è nero, nella maggior parte dei casi non sapranno altro.. d'altronde la TV italiana non ha fatto altro che ripeterlo..

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma anche per chi non ci crede è molto semplice verificarlo..

    uscite..
    prendete 10 persone a caso e chiedete loro il programma di obama
    vi diranno solo che è nero, nella maggior parte dei casi non sapranno altro.. d'altronde la TV italiana non ha fatto altro che ripeterlo..
    Tech mi meraviglio di te!
    Bello e abbronzato, semmai

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma anche per chi non ci crede è molto semplice verificarlo..

    uscite..
    prendete 10 persone a caso e chiedete loro il programma di obama
    vi diranno solo che è nero, nella maggior parte dei casi non sapranno altro.. d'altronde la TV italiana non ha fatto altro che ripeterlo..
    stiamo parlando di strupri non di stranieri,ci sei?

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote=Rochelle_;1890997----per non parlare della stalking: molte donne perseguitate dal proprio stupratore DOPO esser uscito dal carcere, quindi DOPO aver scontato la pena. ti cito il caso di Debora Rizzato, uccisa dopo esser stata perseguitata per (mi sembra) 7 anni da colui che l'ha stuprata 10 anni prima[/quote]

    questa me la ricordo benissmo,l'ha picchiata a morte,accoltellata e ripassata sotto le ruote della macchina....

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    stiamo parlando di strupri non di stranieri,ci sei?
    ma tu scorri scorri scorri.. poi dove leggi il mio nome leggi e trovi una risposta?
    tesoro.. se avessi letto almeno un paio di post prima del mio avresti inquadrato il significato del mio post e evitato magre figure
    ci sei?

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coda storta dei gatti. Si sistema?
    Da Rossa nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2010, 9:54
  2. Romeno ubriaco investe pedoni
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 17:48
  3. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  4. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41
  5. Stupro a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:11