cmq di quello che ho scritto sarebbe stato interessante se tu avessi commentato il resto, non me ne frega niente se ti ricordi il caso di quella ragazza in sè, ma tutto il concetto che sta dietro.
cmq di quello che ho scritto sarebbe stato interessante se tu avessi commentato il resto, non me ne frega niente se ti ricordi il caso di quella ragazza in sè, ma tutto il concetto che sta dietro.
a dire la verità volevo quotarti tutto il resto perchè hai pienamente ragione,ma ho sottolineato solo questo per far capire che la parola "inchiappettare"suona offensiva quando ci sono state situazioni così,non perchè mi ricordavo -.-
a dire la verità volevo quotarti tutto il resto perchè hai pienamente ragione,ma ho sottolineato solo questo per far capire che la parola "inchiappettare"suona offensiva quando ci sono state situazioni così,non perchè mi ricordavo -.-
ma sai cosa vuol dire essere stuprati per una donna ?
che sia romeno, italiano o americano non me ne frega nulla, questo bastardo deve marcire in carcere.
non ho capito, per un maschio è meno traumatico essere violentati?...
e bada che la pena non deve essere la valvola di scarico del desiderio di vendetta (qllo che ti ha preso mentre hai scritto quel post) me serve al recupero dello stupratore...
non ho capito, per un maschio è meno traumatico essere violentati?...
per un uomo è traumatico allo stesso identico modo esser violentati. penso che puma si riferisse al messaggio di Abel, non al fatto che "la donna soffre di più ad esser violentata"...