Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rochelle_
...e ora che te lo ricordi vuoi un premio?
sai,non dicevo in senso ironico :roll:
-
Quote:
KIss of Death
sai,non dicevo in senso ironico :roll:
lo so -.-''
cmq di quello che ho scritto sarebbe stato interessante se tu avessi commentato il resto, non me ne frega niente se ti ricordi il caso di quella ragazza in sè, ma tutto il concetto che sta dietro.
-
Quote:
Rochelle_
lo so -.-''
cmq di quello che ho scritto sarebbe stato interessante se tu avessi commentato il resto, non me ne frega niente se ti ricordi il caso di quella ragazza in sè, ma tutto il concetto che sta dietro.
a dire la verità volevo quotarti tutto il resto perchè hai pienamente ragione,ma ho sottolineato solo questo per far capire che la parola "inchiappettare"suona offensiva quando ci sono state situazioni così,non perchè mi ricordavo -.-
-
Quote:
KIss of Death
a dire la verità volevo quotarti tutto il resto perchè hai pienamente ragione,ma ho sottolineato solo questo per far capire che la parola "inchiappettare"suona offensiva quando ci sono state situazioni così,non perchè mi ricordavo -.-
bene allora :)
-
Quote:
-puma-
ma sai cosa vuol dire essere stuprati per una donna ?
che sia romeno, italiano o americano non me ne frega nulla, questo bastardo deve marcire in carcere.
non ho capito, per un maschio è meno traumatico essere violentati?...
e bada che la pena non deve essere la valvola di scarico del desiderio di vendetta (qllo che ti ha preso mentre hai scritto quel post) me serve al recupero dello stupratore...
-
Quote:
Yoda
bada che la pena non deve essere la valvola di scarico del desiderio di vendetta ,ma serve al recupero dello stupratore...
lol
-
Quote:
Yoda
non ho capito, per un maschio è meno traumatico essere violentati?...
per un uomo è traumatico allo stesso identico modo esser violentati.
penso che puma si riferisse al messaggio di Abel, non al fatto che "la donna soffre di più ad esser violentata"...:roll:
-
Quote:
KIss of Death
lol
è la verità.. :roll:
-
Quote:
Technics
è la verità.. :roll:
sisi ,molto vera
-
ah quindi tu finora hai creduto che il carcere servisse per far piacere a chi ha subito un torto? :lol: ma è meraviglioso
mai letto "dei delitti e delle pene"?