Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Sisi,molto rieducativo,basta vedere lo stupratore che esce dal carcere e si vendica della ragazza che lo ha denunciato :O (vedi il post di Rochelle se non sai a cosa mi riferisco)
ma che c'entra?
tu quando vai all'ospedale lo scopo è curarti.. se poi ci crepi lo scopo iniziale non cambia
se partecipi ad una gara di bici lo scopo è arrivare primo.. che poi cadi in una scarpata e ti precipita un aereo addosso lo scopo iniziale non cambia..
devo continuare con gli esempi? anche se mi dirai che non è così.. che gli esempi non calzano..
chiederei allora a te qual'è lo scopo del carcere..
se davvero fosse solo per sfogare la rabbia della parte lesa dipenderebbe da quanto quest'ultima sia incazzata :lol:
-
Quote:
drkheart
Ci sono anche moltissime persone che uscite dal carcere cambiano vita, informati.
vero,ma poche
-
Quote:
KIss of Death
vero,ma poche
poche quante? 10, 20? il sondaggio chi l'ha fatto? tu? i crimini quali sono? cannibalismo? caramelle nei supermarket?
-
Quote:
Technics
ma che c'entra?
tu quando vai all'ospedale lo scopo è curarti.. se poi ci crepi lo scopo iniziale non cambia
se partecipi ad una gara di bici lo scopo è arrivare primo.. che poi cadi in una scarpata e ti precipita un aereo addosso lo scopo iniziale non cambia..
devo continuare con gli esempi? anche se mi dirai che non è così.. che gli esempi non calzano..
chiederei allora a te qual'è lo scopo del carcere..
se davvero fosse solo per sfogare la rabbia della parte lesa dipenderebbe da quanto quest'ultima sia incazzata :lol:
SE tu vai all'Ospedale,noterai che c'è gente che guarisce oppure no. Stessa cosa per i carcerati.
-
Quote:
KIss of Death
vero,ma poche
Ma poche na cippa :lolll: E' solo che i media danno MOLTA più rilevanza a quelli che ci ritornano, in carcere.
-
Quote:
KIss of Death
SE tu vai all'Ospedale,noterai che c'è gente che guarisce oppure no. Stessa cosa per i carcerati.
Ma lo scopo dell'ospedale resta il curare, no?
O è far male ai pazienti cattivi con le siringone?:lol:
-
Quote:
Yoda
non iniziare con ste fucking generalizzazioni -.-"
è come dire... "e porca miseria, la scuola non serve a un *****... ci sono dei bocciati!"
MA BANANA!
logico che su un tot di carcerati un tot non troverà cmq la rettavia... -.-"
era per fare un esempio :o
-
Quote:
drkheart
Ma lo scopo dell'ospedale resta il curare, no?
O è far male ai pazienti cattivi con le siringone?:lol:
Perchè lo ripeti? Carcere= Scopo RIEDUCATIVO,che può funzionare. Ma anche no. Quindi?
-
se io ti dico l'ospedale serve a curare ti spanzi dalle risate? :roll:
-
Quote:
«con un coltello al fianco sinistro, causando la fuoriuscita di tessuti e successivamente stringendole il collo con le mani per strangolarla, determinandone il successivo ricovero in ospedale con prognosi riservata».
OMMIODDIO!!! :cry: