Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Mi spiace che x te siano paranoie.
Sono particolari, importanti a volte più del resto, per focalizzare l'interlocutore...
Condivido che meriti il carcere, sono le finalità che ci trovano in disaccordo... ;)
Le paranoie sono tue ;) così era il titolo e neanche ci ho fatto caso,l'unica cosa che ho modificato è il numero di anni,nel titolo dicono 11 poi nel testo 12 :roll:
-
-
Quote:
-puma-
bastardo ... questa gente dovrebbe avere l' ergastolo ...
solo 12 anni di carcere ... sperando che la pena non diminuisca ancora per "buona condotta" -.-
già.. ma purtroppo l'Italia è un paese di buonisti.
-
il tempo.. :lol: vabbè..
quoto abel su tutto..
e sorrido di come non si sia messa bocca sul romeno che ha salvato il signore che annegava a Roma..
-
Quote:
KIss of Death
Geniale... :lol: E questo non ti fa capire quanto siano imparziali i media vero?:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Prova a ragionare all'inverso, immedesimandoti:
Se fossi tu, preferiresti subire la violenza sessuale con tanto di "puncicata" al fianco, oppure di passare 12 anni in carcere?
Se scegli la prima opzione, la condanna è per te esemplare; il contrario se scegli la seconda.
Io preferirei farmi inchiappettare mio malgrado piuttosto che i 12 anni di carcere... 15 minuti di sofferenza in cambio di 11 anni e 364 giorni di libertà!
ma sai cosa vuol dire essere stuprati per una donna ?
che sia romeno, italiano o americano non me ne frega nulla, questo bastardo deve marcire in carcere.
-
Condanna a morte, non una parola di più...
Oppure lasciare la sua sorte in mano ai familiari della ragazza, armati di falic e machetes
-
Quote:
drkheart
Geniale... :lol: E questo non ti fa capire quanto siano imparziali i media vero?:lol:
I media sono i media,io sono io,forse non hai letto che sono stata un pelino accusata di calcare sulla parola rumeno quando l'articolo lo riportava così,ma perchè vi fate problemi quando uno è straniero?
-
boh...non sono una donna,quindi non ho nessun diritto di giudicare..non posso neanche lontanamente capire cosa si prova in quei casi,non ho cognizione per poter esprimere una mia idea.
-
Quote:
KIss of Death
I media sono i media,io sono io,forse non hai letto che sono stata un pelino accusata di calcare sulla parola rumeno quando l'articolo lo riportava così,ma perchè vi fate problemi quando uno è straniero?
Magari perchè non hai scritto la fonte?