Guardate che Darkness ha gentilmente chiesto di abbassare i toni...solo perchè è Natale non credo vi faccia altri sconti se continuate a rispondervi cosi male...
Guardate che Darkness ha gentilmente chiesto di abbassare i toni...solo perchè è Natale non credo vi faccia altri sconti se continuate a rispondervi cosi male...
ahuahau mi piaciono le donnine focose e selvagge!
però ti dirò dove abito io la nebbia è rara...
e la donna... ehhh purtroppo prima devo dimenticare na strunz...
poi le minchiate smettila pure tu di dirle è natale suvvia!!
Quale parte del mio precedente richiamo non vi è chiara? Guardate che i provvedimenti possono essere presi pure a Natale
quello che ho detto è anche troppo poco,dopo che ha postato l'immagine con la spazzatura ecc...posso solo pensare a una cosa...possono anche prendere provvedimenti contro me,ma io di certo non sto a guardà che qualcuno infanga il nome della mia città anche se mi costerà il ban
Fate come vi pare,siete entrambi grandi e vaccinati.
Sempre detto io....quello che manca a molti di noi del sud è uno straccio di autocritica.....Azzurrina, che cosa noti che non va nelle immagini postate da Draka? Neghi forse la spazzatura di Napoli? Neghi i DATI UFFICIALI relativi alla camorra? Neghi che l'epicentro della camorra è la tua carissima città?
Così, giusto per sapere, e magari farmi due risate......