ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 103 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #321
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    stiamo calmi....se ci odi a me sinceramente non me ne frega proprio nulla,visto che non fai un discorso sensato
    Ma chi ha mai detto che vi odio mi siete indifferenti come gran parte della gente...Ho solo dato dei pareri o volendo delle critiche del tutto personali...

    E perchè diresti che faccio discorsi senza senso?


  2. # ADS
     

  3. #322
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie che il discorso c'era e non me ne sono uscito a c??o....

    Comunque complimentoni, ottima tattica per evitare il discrso sul rapporto abitanti/reati!
    Si ma parliamone Cosa vuoi dimostrare? Non ti seguo. Il rapporto popolazione/reati è la seconda tabella, Roma 4a e Napoli 32a. Embè?

  4. #323
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma parliamone Cosa vuoi dimostrare? Non ti seguo. Il rapporto popolazione/reati è la seconda tabella, Roma 4a e Napoli 32a. Embè?
    No niente niente...

  5. #324
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No niente niente...
    Illuminami, ti prego.

  6. #325
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Illuminami, ti prego.
    Ho fumato tutta la piantaggione del divin porcello*...Non ce la faccio davvero!

    *ci tengo a dire che il divin porcello è il nome di un mio amico, non vuole in nessuna maniera essere un'offesa per la cristianità.....mha......no dai...non vuole essere un'offesa, ne sono convinto...

  7. #326
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ho fumato tutta la piantaggione del divin porcello*...Non ce la faccio davvero!

    *ci tengo a dire che il divin porcello è il nome di un mio amico, non vuole in nessuna maniera essere un'offesa per la cristianità.....mha......no dai...non vuole essere un'offesa, ne sono convinto...
    Okkei, illuminami quando ti sarai schiarito le idee... Perchè davvero non comprendo dove vuoi andare a parare.

  8. #327
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certi paragoni mi fan sorridere.
    a napoli ci sono interi quartieri comandati dalla camorra.

    a milano no.

    eh qualche differenza c'è suvvia non siate ipocriti.

    poi a volte c'è il caso, ho girato milano di notte in quartieri malfamati e non mi è successo nulla, a torino mi han aperto auto per fottermi stereo, a cagliari in zona residenziale mi han tentato di rapinare...

    io son sincero in certi quartieri di certe città del sud non ci metterei mai piede senza conoscere "qualcuno"

  9. #328
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    certi paragoni mi fan sorridere.
    a napoli ci sono interi quartieri comandati dalla camorra.

    a milano no.
    Mai domandatoti perchè?
    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...gge-tutti.html
    Me l'avevano già chiesto pochi post fa questo stesso topic Giusto un esempio
    E comunque non siate ingenui, la camorra, la mafia e la sacra corona unita o chi per essi ci sono OVUNQUE in TUTTA l'Italia... O credete davvero che esistano politicanti che non ricevono mai pressioni o fanno "favorini"?

  10. #329
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mafia principalmente è a roma nei palazzi del governo.

    poi se vogliamo al nord c'è la mafia ma è diversa... più politica diciamo...

    sul numero dei reati poi... voglio dire, su 50 reati a milano magari 40 sono anziani che rubano il pollo al super mercato, a napoli 49 sono rapine a mano armata.(poi mi sa che molti non denunciano neanche)

    con questo poi non giustifico chi odia altre persone, ma non venitemi a dire che napoli è come milano o esempi simili.

    poi combattere la camorra o altro mi par complicato visto che i politici locali pensano ai fatti loro, e se la gente non ha lavoro ruba... poi il guadagno veloce fa gola...

    e cmq w la pizza w maradona!!

  11. #330
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    la mafia principalmente è a roma nei palazzi del governo.

    poi se vogliamo al nord c'è la mafia ma è diversa... più politica diciamo...
    Allora stai concordando con me, è un problema italiano.
    sul numero dei reati poi... voglio dire, su 50 reati a milano magari 40 sono anziani che rubano il pollo al super mercato, a napoli 49 sono rapine a mano armata.(poi mi sa che molti non denunciano neanche)
    Ah... Dati? No perchè mi sembra strano che ci sia cotanta disparità nelle pensioni tra Milano e Napoli... E soprattutto che tu creda che la gente denunci il vecchietto che ruba il pollo al supermercato e non la rapina a mano armata
    con questo poi non giustifico chi odia altre persone, ma non venitemi a dire che napoli è come milano o esempi simili.
    Punti di vista, potrei essere d'accordo con te, magari in maniera opposta rispetto a come la pensi tu, però
    poi combattere la camorra o altro mi par complicato visto che i politici locali pensano ai fatti loro, e se la gente non ha lavoro ruba... poi il guadagno veloce fa gola...
    Giusto, quindi lasciamo continuare il proliferare della camorra tra i governanti e riduciamo ancora di più i controlli... o aspetta... Rimembranze dal passato...
    Intercettare? Cosa? Ah... Un passaggio intendi? Avevo pensato male!

    e cmq w la pizza w maradona!!
    Preferisco vederlo come un simpatico elogio a questo piatto e a questo campione piuttosto che una generalizzazione come quelle che hanno condotto a questa discussione, quindi mi accodo a te

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54