Ragazzi, io non credo che questo topic sia stato aperto per "colpevolizzare" i cittadini napoletani oppure per elencare le "porcate" degli altri cittadini dello stato. Non ci interessa del tasso di criminalità che c'è a Napoli oppure dell'emergenza rifiuti che c'è stata.
Stiamo parlando dell'odio che si nutre per questa città e sinceramente non vedo come si legano le due cose.
State andando OT xkè la discussione era incentrata sull'odio che viene nutrito verso i napoletani e, ripeto, non vedo il legame con l'emergenza rifiuti.
Non mi venite a dire che poi odiate noi napoletani soltanto xkè siamo quelli che hanno avuto l'emergenza rifiuti etc etc...
Non credo che tutte le cose che avete elencato sopra siano il motivo dell'odio verso di noi.
Avete parlato di rifiuti, amministrazione, criminalità, camorra!
Ma fatemi capire, qualcuno sa elencarmi punto per punto, il xkè dell'odio verso i napoletani?
E sopratutto, parlo per le persone che vivono al nord, non giudicate, non parlate della camorra, voi non ci vivete a Napoli e dico solo che noi napoletani abbiamo un coraggio che voi vi sognereste di avere se foste al posto nostro.
Quindi, gentilmente, non postate caz*ate.