ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

...c'è chi muore a 15 anni sotto un pullman, e c'è chi si suicida...

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io non colpevolizzo il suicidio, però sono amareggiata per il fatto che ci sono adolescenti come me che buttano così la propria vita per un ostacolo. Mi dispiace semplicemente per quegli stessi adolescenti che lottano per sopravvivere perché magari sono malati o roba del genere.



    Per quanto riguarda il pullman contromano, non ci sono parole. Un pullman contromano non si giustifica, su questo non c'è dubbio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci sono 2 motivi per cui posso capire il fatto che una persona si suicida..........
    ma i motivi come la depressione o di non farcela ad andare avanti.............non li accetto.
    ripeto: è un insulto alla vita.....ho conosciuto persone che avevano veri motivi per cui se si suicidavano li avrei potuti capire, ma non l'hanno fatto.......forse chi si suicida non merita quello che ha........

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ci sono 2 motivi per cui posso capire il fatto che una persona si suicida..........
    ma i motivi come la depressione o di non farcela ad andare avanti.............non li accetto.
    ripeto: è un insulto alla vita.....ho conosciuto persone che avevano veri motivi per cui se si suicidavano li avrei potuti capire, ma non l'hanno fatto.......forse chi si suicida non merita quello che ha........
    Parole forti, ma sono d'accordo con te...

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    si dice che nel momento in cui una persona si butta, ai 2/3 della caduta si rende conto che tutti i suoi problemi possono essere sistemati con facilità...
    ma difficilmente si sopravvive dopo, per potersene rendere conto

  6. #35
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Penso che nessuno possa comprendere i motivi per il quale uno decide di suicidarsi.
    Ognuno deve essere libero di decidere della propria vita come meglio crede, di porre un fine a tutto quello che ha, a qualsiasi età e per qualsiasi ragione.
    Egoista, a parer mio, è chi pensa che egoista sia il suicida perché non ha pensato che con il suo gesto faceva soffrire le persone a lui vicine e blablabla.
    E nessuno pensa che per compiere un gesto simile, una persona ha dei seri motivi personali, validi per se stessa?
    Poi, dipende molto dal carattere.
    Quindi, in qualsiasi caso, non credo che il suicidio sia un insulto, né un atto di egoismo, né qualsiasi altra cosa da condannare o che.
    E' una scelta dell'individuo, è un diritto sulla propria vita.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violetta Visualizza il messaggio
    Penso che nessuno possa comprendere i motivi per il quale uno decide di suicidarsi.
    Ognuno deve essere libero di decidere della propria vita come meglio crede, di porre un fine a tutto quello che ha, a qualsiasi età e per qualsiasi ragione.
    Egoista, a parer mio, è chi pensa che egoista sia il suicida perché non ha pensato che con il suo gesto faceva soffrire le persone a lui vicine e blablabla.
    E nessuno pensa che per compiere un gesto simile, una persona ha dei seri motivi personali, validi per se stessa?
    Poi, dipende molto dal carattere.
    Quindi, in qualsiasi caso, non credo che il suicidio sia un insulto, né un atto di egoismo, né qualsiasi altra cosa da condannare o che.
    E' una scelta dell'individuo, è un diritto sulla propria vita.
    ma una persona che si suicida non è egoista, secondo me una persona che si suicida non ha capito il valore della vita, non ha capito che la vita e una sola e soprattutto non ha capito che a 15 anni è troppo presto per sventolare bandiera bianca ai problemi.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    ma una persona che si suicida non è egoista, secondo me una persona che si suicida non ha capito il valore della vita, non ha capito che la vita e una sola e soprattutto non ha capito che a 15 anni è troppo presto per sventolare bandiera bianca ai problemi.
    quindi quel signore che ha girato il video morendo sotto gli occhi di tutti per te non ha capito il valore della vita?

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    poteva essere anche un 15enne disperato e di salute scarsa.. quindi?

  10. #39
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    ma una persona che si suicida non è egoista
    L'ho scritto perché alcune persone lo pensano e volevo dire la mia su questa cosa.
    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    secondo me una persona che si suicida non ha capito il valore della vita, non ha capito che la vita e una sola e soprattutto non ha capito che a 15 anni è troppo presto per sventolare bandiera bianca ai problemi.
    E questo chi lo sa...?
    C'è un limite alla sopportazione, questo varia da persona a persona.
    Non credo che si decida di farla finita con tutto e tutti con una gran leggerezza.
    C'è chi riesce a superare i problemi e chi no, non è detto che uno non abbia capito il valore della vita e mentre si butta o chenesochefa si metta a ridere o cosa, per dirti...
    Ovviamente non parlo di 13/14/15enni o quel che è, che la fanno finita perché sono stati lasciati dal momentaneo partner e robe varie. -.-

  11. #40
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Posso capire come ti senti .. anche io quest'estate mi sono trovata nella tua situazione, quando un'amica d'infanzia della mia migliore amica è morta per un fottuto incidente stradale, che si poteva benissimo evitare ..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimba di 6 anni si suicida: "Voglio diventare un angelo"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:53
  2. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  3. Assume ecstasy, muore a 16 anni
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 267
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 17:20
  4. 12 anni..si suicida a causa degli sms
    Da winnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 1:03
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 21:34