Io dico solo che di fronte allo schifo di persone che sono così ricche da non sapere nemmeno quanti soldi hanno, e che nonostante questo continuano a imbrogliare e a rubare, a dei poveracci che rubano per mangiare quasi quasi li capisco.
mi è capitato di pensarci a volte, ma se dovessi farlo penso che me la studierei ben bene. già non lo farei a cuor leggero, ma almeno che funzioni!
Purtroppo fin dall'alba dei tempi è stato cosi..non dobbiamo certo aspettarci che i ricchi si mettano a dare soldi ai poveri...
c'è proprio bisogno di una nuova sferzata di energia all'economia,coadiuvata dall'abolizione della legge 30...solo cosi le cose potrebbero un pò migliorare.
Solite scuse.
Pena ancora + severa -.-
potrebbe essere una scusante, ma sempre di reato si tratta. Se tutti ragionassimo in questo modo si andrebbe a picco..
da come hanno ammesso le colpe la disperazione c'è
Il tempo perso ad organizzare/mettere in atto la rapina poteva esser sfruttato a cercar lavoro..
dubito che su 4,nemmeno uno sia stato in grado di trovarne uno.
Il lavoro,in linea di massima,anche se poco,si trova..il problema è che non tutti son disposti ad "abbassarsi" a determinati mestieri..
per il resto,quoto lake.
Beh oddio, credo di vivere a fantasilandia allora.
I costanti "cercasi" appesi nelle vetrine dei negozi, nei teatri, nei centri commerciale, ci sono solo da me? Senza contare i più svariati call center che assumono cani e porci e lavoretti di volantinaggio. (Mio amico appena assunto, 400 euro al mese, in regola, impegnato 4 ore al giorno).
Sono d'accordo che sono lavoretti da massimo 3 mesi per studenti, però per non morire di fame direi che vanno più che bene.