ormai sembra che il razzismo dilaghi, eh sì, è proprio cambiata la moda, appena si scopre 1 cosa in qualche modo connessa col razzismo se ne parla, come se 2 mesi fa il razzismo non esistesse e non ci fosse alcun episodio di intolleranza.
il mio commento è: che palle.
e no.... non si deve dire che palle su queste cose...bene che se ne parli e che se ne parli di piu e piu seriamente....
ora non lo so perche se ne parla (se è solo il periodo di notizie sul razzismo con tanti servizi, che chissa se finira per un altro argomento), ma finalmente se ne parla....
io le mie idee ce le avevo gia da prima e questi fatti giornalieri non fanno che accrescerle....
mi pare che pero si parli e basta....di condanne in giro tv, giornali ecc oltre qualche titoluccio non ce ne siano...parlo della gente che ormai ha l idea dello straniero come invasoreinferiore non degno di stare nel nostro paese e quindi cacciato
Se la moda è denunciare il razzismo, è una moda che mi piace. Preferisco vivere in quel mese in cui queste cose, anche le più piccole, si condannano e meritano la ribalta, rispetto al mese in cui vengono lasciate del dimenticatoio. Comunque, fra questa azione e quelle del ku-klux-klan non c'è alcuna differenza. E meritano di essere citate. E condannate.
vandali di merda, non concepite quanto mi ha fatto incazzare sta storia!
macchiare perfino i disegni innocenti di dei bambini, che forse sono gli unici che capiscono veramente che siamo tutti uomini!!!
io a quell gli dare ila condanan a morte, affogandoli nella pece
gesto assurdo
fatemi capire: le informazioni della mediaset non sono attendibili e siamo qua a commentare un articolo tratto da "Repubblica"?
comunque non mi sembra nulla di razzista ma una cosa "goliardica".... non mi sembra di avere visto scritte ingiuriose contro i neri o simboli riconducibili al razzismo.
putroppo è la realtà nella quale stiamo vivendo...una realtà fatta di queste cose,che fanno pensare a cosa stiamo andando incontro...si lotta per i pari diritti,le pari oppurtunità e poi si vede tutto ciò!