non è facile trovare il lavoro come si crede.. anche perchè devi avere determinati requisiti,tant'è che per ogni caz.zata di lavoro ci vuole almeno un diploma o un attestato di qualifica,dipende da com'era messa la famiglia,io li capisco,c'è una netta differenza tra chi ruba per piacere(ci sono anche ricchi che rubano )e chi ruba per la fame e sull'orlo della disperazione,infatti poi si sono scusati e hanno chiesto scusa. Più che ladri li vedo disperati. Per il gesto, credo che sia esagerato pretendere una pena... secondo me.
io non ho l'abitudine di giustificare i crimini, ma capisco che la disperazione a vote, porti a fare anche brutte cose. per e strano che ne il padre, ne i figli, abbiano trovato uno straccetto di lavoro
Già, io li nominerei Cavalieri di gran croce.
Nonostante quello che blaterano a Studio Aperto, il lavoro c'è, tutto sta nel saper adattarsi.
Certo, se uno passa le giornate sul divano aspettando che la Pirelli gli proponga la carica di amministratore delegato, può anche mettersi l'anima in pace; tutto dipende da quanto una persona HA VOGLIA di lavorare.
In ultimo, fare una rapina del genere non ha alcun senso, solo degli idioti potrebbero pensare ad una cosa del genere...