ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74

Marocchina troppo occidentale

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No, le famiglie cattolicissime che non accettano che la figlia esca con i ragazzi non vogliono che la "cultura moderna" "modernizzi" la loro "cultura cattolica". In questo senso, è una situazione analoga, no?
    in questo senso potresti anche avere ragione..l'unico problema è che io non ho mai sentito notizie del genere..sarà una mia mancanza..


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    invece è identico,siamo solo cronologicamente leggermente avanti noi...anzi,fino a pochi anni fa in alcune zone del Sud Italia (qualcuno magari potrà confermare) era ancora in atto la Fuitina,ovvero la "Fuga d'amore",che di romantico aveva pocovvero se a me mi piaceva una ragazza e lei non ci stava,io la rapivo,la stupravo e la mettevo incinta,e lei era costretta a sposarmi (con benedizione dei genitori) per non creare lo scandalo di una ragazza madre o peggio ancora di abortire...
    non mi sembra tanto diverso....

    ma tanto ora qualcuno inizierà a dire:ecco gli immigrati,ecco cosa fanno,tutti fuori...mah...è triste pensare come alcuni cervelli si facciano cosi influenzare dalla tv...cervelli deboli.
    Non tutti, ma quelli che fanno questo si

  4. #33
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ma che palle.....questi marocchini sono solo dei deficienti tutto qui....
    non si puo obbligare i propri figli.....

    poi ogni discussione ci si mette a parlare del razzismo....e cosi l italia ogni giorno che passa diventa sempre piu razzista , lo si vede dai commenti ogni giorno, avendo governo e tv e giornali che pompano razzismo e normale che la gente lo diventi
    l'Italia è un popolo di cretini che si fa manipolare
    ..al solito..
    era un pò che non lo sentivo

  5. #34
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    invece è identico,siamo solo cronologicamente leggermente avanti noi...anzi,fino a pochi anni fa in alcune zone del Sud Italia (qualcuno magari potrà confermare) era ancora in atto la Fuitina,ovvero la "Fuga d'amore",che di romantico aveva pocovvero se a me mi piaceva una ragazza e lei non ci stava,io la rapivo,la stupravo e la mettevo incinta,e lei era costretta a sposarmi (con benedizione dei genitori) per non creare lo scandalo di una ragazza madre o peggio ancora di abortire...
    non mi sembra tanto diverso....

    la fuitina non e affatto questo

    ma tanto ora qualcuno inizierà a dire:ecco gli immigrati,ecco cosa fanno,tutti fuori...mah...è triste pensare come alcuni cervelli si facciano cosi influenzare dalla tv...cervelli deboli
    su questo ti quoto

  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    in questo senso potresti anche avere ragione..l'unico problema è che io non ho mai sentito notizie del genere..sarà una mia mancanza..
    Non hai mai visto o sentito di padri che non fanno ucire le figlie o non le vogliono far fare sesso o stare con un ragazzo? Fatti un giro nel Confessionale.

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    l'Italia è un popolo di cretini che si fa manipolare
    ..al solito..
    era un pò che non lo sentivo
    Sai com'è, sarà che è vero.

  8. #37
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    tempo fa fu uccisa una ragazza pakistana per lo stesso motivo,o sbaglio?

    ..se non gradiscono le nostre abitudini,comunque,possono tranquillamente evitare di venir qui.

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    comunque la fuitina non è quella che intende yasha..due ragazzi fanno la fuitina quando i genitori non sono d'accordo con la loro relazione..fuitina=fuga dai genitori..io so che è così..

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non hai mai visto o sentito di padri che non fanno ucire le figlie o non le vogliono far fare sesso o stare con un ragazzo? Fatti un giro nel Confessionale.
    del fatto che non fanno uscire no, del fatto del sesso effettivamente si..però che addirittura qualche genitore abbia picchiato la figlia per questo no..mai sentito..farò qualche giretto nel Confessionale allora..

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    del fatto che non fanno uscire no, del fatto del sesso effettivamente si..però che addirittura qualche genitore abbia picchiato la figlia per questo no..mai sentito..farò qualche giretto nel Confessionale allora..
    Ma anche in molti paesini, sai quelli tipicamente rurali, sono cose all'ordine del giorno... Io stesso 2-3 ragazze con famiglie così le conosco eccome.

Discussioni simili

  1. niente di nuovo sul fronte occidentale
    Da Frida4Ever nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 17:00
  2. quando è troppo è troppo
    Da MiaWallace nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 22:37
  3. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  4. troppo pc
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 10:22
  5. Troppo...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 22:18