si.
ma non saró io a risolverli...ma la vita stessa.
of course! becouse ...si va beh, parliamo italiano và..!!...il fatto è che questi genitori non vogliono che la ragazza si "occidentalizzi" (non so se si tratti di un neologismo..ma il significato penso si capisca..!), ovvero non vogliono fondere la loro cultura con quella occidentale. Quindi è puramente un fatto di non accettazione della cultura occidentale. Il che è un argomento generale..se invece un genitore non accetta che la figlia esca con un ragazzo, significa che non gli piace quel ragazzo, ma non che tutti i ragazzi non gli piacciono e non può uscire con nessuno..non so se sono stata chiara..
"...forse il secolo scorso eravamo un popolo di artisti e
menti brillanti forse tra tanti emigranti anche arroganti
e ignoranti esportavamo la moda e i sentimenti il bel
canto la pasta e i condimenti anche la mafia e le tangenti
forse ci chiamavano viaggiatori leggendari forse scappavamo
dalla fame ed eramavo extracomunitari..."
tratto da:
Sputate Al Re Testo Articolo 31
E' comune perchè c'è molto orgoglio da entrambe le parti, quindi passano anni prima che si rivedano e nel frattempo si presume che la coppia sposata abbia avuto dei figli. Poi è chiaro che quando si parla di fuitina a emergere sono sempre gli aspetti più degradanti e la gente ama ricamarci sopra. Comunque basta off topic o Fabio mi dà il cartellino XD
ma che palle.....questi marocchini sono solo dei deficienti tutto qui....
non si puo obbligare i propri figli.....
poi ogni discussione ci si mette a parlare del razzismo....e cosi l italia ogni giorno che passa diventa sempre piu razzista , lo si vede dai commenti ogni giorno, avendo governo e tv e giornali che pompano razzismo e normale che la gente lo diventi