mai visto?
penso che noi ragazzi di oggi dovremmo vedere come si viveva in tempo di guerra nelle trincee, per non scherzare su queste cose.
la guerra ha portato sempre e solo morti!
chi lo ha visto o almeno a letto il libro commenti
mai visto?
penso che noi ragazzi di oggi dovremmo vedere come si viveva in tempo di guerra nelle trincee, per non scherzare su queste cose.
la guerra ha portato sempre e solo morti!
chi lo ha visto o almeno a letto il libro commenti
non è proprio il mio genere, anche se so qualcosina perchè mi è capitato sotto mano quando studiavo cinema
io sto studiando la storia anche attraverso i film e i documentari, e penso che non sia film solo quello che parla di sesso o ca**ate
un capolavoro indiscusso...l'ho metto nella lista dei film da vedere entro questo meseOriginariamente inviata da tatanka93
non c'è che dire, sicuramente è un capolavoro...l'ultima scena è sicuramente un classico che rimarrà sempre...lui disegna un passero sopra un albero visto dalla trincea e BANG un colpo alla testa e il silenzio con la scritta niente di nuovo sul fronte occidentale
mai visto, ma conosciuto solo per sentito dire, appena posso corro a vederlo!
chi ha mai detto questo?Originariamente inviata da tatanka93
udddio ho letto il libro in tedesco e italiano per la scuola... e penso che nei prossimi mesi vedrò il film(in tedesco)...
Il libro in alcuni punti è crudissimo... paura del film...
non sapevo fosse uscito un film!
avevo anch'io letto il libro...veramente bello...e cercherò di vederlo al più presto