invece è identico,siamo solo cronologicamente leggermente avanti noi...anzi,fino a pochi anni fa in alcune zone del Sud Italia (qualcuno magari potrà confermare) era ancora in atto la Fuitina,ovvero la "Fuga d'amore",che di romantico aveva pocovvero se a me mi piaceva una ragazza e lei non ci stava,io la rapivo,la stupravo e la mettevo incinta,e lei era costretta a sposarmi (con benedizione dei genitori) per non creare lo scandalo di una ragazza madre o peggio ancora di abortire...
non mi sembra tanto diverso....
ma tanto ora qualcuno inizierà a dire:ecco gli immigrati,ecco cosa fanno,tutti fuori...mah...è triste pensare come alcuni cervelli si facciano cosi influenzare dalla tv...cervelli deboli.
la solita
questa gente mi sembra Scottish in versione musulmana, stesso pensiero identico al contrario
io mi chiedo come si fa a tenere te?
sei solo un razzista xenofobo
come giá detto e ripetuto
Mi dispiace ma la fuitina è qualcosa di leggermente diverso: due giovani che si amano, non hanno il consenso delle famiglie e decidono di scappare per potersi sposare o vivere insieme. Tornare con la panza non è legge.
Tornando al discorso. Ha fatto bene la ragazza a denunciare i suoi, mi è piaciuta perchè è un'azione non da poco. Indica che qualcosa si sta muovendo e che sono sempre più le nuove generazioni straniere che hanno voglia di integrarsi discostandosi dalle pressioni culturali imposte dai genitori.