ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

Niente celle?Ammanettato a colonna

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sai forse di che reato si è macchiato?
    comunque penso che a chi delinque spetti una cella di un carcere, non mi sembra accettabile nè tantomeno vedo l'utilità di ammanettarli dove capita.
    parlavo di un presunto e immaginario serial killer non di quel deficiente legato


  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    parlavo di un presunto e immaginario serial killer non di quel deficiente legato


    Ehmm ho riletto ma non è come dici tu, poi cmq che ne sai che è un deficiente?
    ripeto: sai che crimine ha commesso?

  4. #43
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    sì e poi perché non rimettere le gabbie appese fuori? oppure un bel ceppo di legno tipo rovere in cui mettergli testa e mani? o se no ci son molte altre macchine...

    1po' di rispetto per il prossimo... capisce le celle siano piene ma ammanettarlo ad una colonna magari per ore è 1po' troppo... invece di costruire senza logica perché non fanno seriamente ciò che promettono?
    Allora la prossima volta lo faremo ammanettare ad una poltrona. Magari con il maxischermo davanti e un cameriere per servirlo.
    Vi ricordo che queste persone non sono visitatori ma criminali...e come tali vanno trattati.

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Un'altra brillante idea sarebbe il linciaggio pubblico, che ne dici?
    In alcuni casi ci starebbe....eviterebbe molti processi inutili o ritrovarsi lo stronzo in libertà dopo pochi mesi.

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma perchè credo che nessuno debba arrogarsi il diritto di decidere (prendiamo il caso peggiore) della vita degli altri. poi ovviamente ci sarà sempre chi sbaglia e va contro le regole, e in questo va punito. ma non con la stessa pena "fisica".
    ci sono delle regole e lo stato deve essere in grado di garantire la sicurezza a tutti, anche a chi ha sbagliato. È più difficile che dire: «tu hai ammazzato mia moglie, ora io ammazzo te», ovvio, ed è per questo che ritengo che uno stato che tutela tutti allo stesso modo sia più civilizzato di uno stato che si mette sullo stesso piano dell'assassino (o chi per lui)
    Un assassino che fa??

    Cmq ma che palle di tutto questo lassismo e questa bontà gratuita verso gli stronzi. E che *****.... i Criminali sono feccia e come tale vanno trattata.

    Con la gente per bene ci si inchina, con gli stronzi gli si tira un calcio nei coglioni.
    A inchinarsi con gli stronzi si prendono solo pugni sulla skiena.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi in parole semplici il tuo concetto di "giusto"?

    Ritengo una pena giusta quella che faccia realmente capire a chi ha commesso un crimine che la prossima volta è bene che ci pensi due volte prima di ricommetterlo.....perchè la paura è l'unico linguaggio che riescono a recepire.

    E prima verrà compreso questo concetto dai governanti, meglio sarà per chi criminale non è.....

  6. #45
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ritengo una pena giusta quella che faccia realmente capire a chi ha commesso un crimine che la prossima volta è bene che ci pensi due volte prima di ricommetterlo.....perchè la paura è l'unico linguaggio che riescono a recepire.

    E prima verrà compreso questo concetto dai governanti, meglio sarà per chi criminale non è.....
    Per quanto non sia d'accordo sul fatto che alla forza si debba rispondere con la forza (non con lo stesso tipo di forza, almeno), ammiro e apprezzo la coerenza di quanto dici

  7. #46
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ritengo una pena giusta quella che faccia realmente capire a chi ha commesso un crimine che la prossima volta è bene che ci pensi due volte prima di ricommetterlo.....perchè la paura è l'unico linguaggio che riescono a recepire.

    E prima verrà compreso questo concetto dai governanti, meglio sarà per chi criminale non è.....
    Esatto.
    Dimostrarsi buoni, corretti e tolleranti non è altro che controproducente.

  8. #47
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma se uno sbaglia, dobbiamo togliergli anche la dignità di essere uomo?
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vero, qui siamo d'accordo.

    però comunque nessuno può passare sopra ai diritti umani, alla dignità umana, nel nome di "dare una pena".
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    credo che il grado di civiltà di stato e delle sue leggi, si basi anche sul fatto di non applicare la legge del taglione. È magari dura da accettare, specialmente se un fatto di quel tipo capita in prima persona o a persone care, ma la penso cosi.

    è ovvio che comunque il delinquente deve pagare e scontare la sua pena. e non sono per niente contrario all'ergastolo, anzi.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma perchè credo che nessuno debba arrogarsi il diritto di decidere (prendiamo il caso peggiore) della vita degli altri. poi ovviamente ci sarà sempre chi sbaglia e va contro le regole, e in questo va punito. ma non con la stessa pena "fisica".
    ci sono delle regole e lo stato deve essere in grado di garantire la sicurezza a tutti, anche a chi ha sbagliato. È più difficile che dire: «tu hai ammazzato mia moglie, ora io ammazzo te», ovvio, ed è per questo che ritengo che uno stato che tutela tutti allo stesso modo sia più civilizzato di uno stato che si mette sullo stesso piano dell'assassino (o chi per lui)
    *.*
    Ti amo.
    Cominciavo a sentirmi sola in quest topic.

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sai forse di che reato si è macchiato?
    comunque penso che a chi delinque spetti una cella di un carcere, non mi sembra accettabile nè tantomeno vedo l'utilità di ammanettarli dove capita.
    Anche te (ma è risaputo).

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio



    In alcuni casi ci starebbe....eviterebbe molti processi inutili o ritrovarsi lo stronzo in libertà dopo pochi mesi.
    Ah, ma allora qui non si parla di giustizia.

    Cmq ma che palle di tutto questo lassismo e questa bontà gratuita verso gli stronzi. E che *****.... i Criminali sono feccia e come tale vanno trattata.
    Chi delinque è prima di tutto un uomo, e come tale va trattato (ovvero garantendogli i diritti basilari).

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ehmm ho riletto ma non è come dici tu, poi cmq che ne sai che è un deficiente?
    ripeto: sai che crimine ha commesso?
    perchè cosa ho scritto?

  11. #50
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Chi delinque è prima di tutto un uomo, e come tale va trattato (ovvero garantendogli i diritti basilari).
    Chi delinque è Prima di tutto un Delinquente.
    Dopo Forse è anke uomo ( xkè alcuni sono bestie ). E non dirmi la cazzata dei diritti dei carcerati, xkè non so se sei a conoscenza che allo Stato (cioè NOI )il mantenimento di un detenuto CI costa 200 € al giorno.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. colonna sonora IL GLADIATORE
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 9:51
  2. celle negli stadi
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 14:07
  3. colonna sonora matrix
    Da HAMELIN nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:45
  4. colonna sonora
    Da @NDR€@ nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 20:15
  5. patu o colonna?
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 18:14