"Tralasciando Freud", guarda caso l'unico che consigliava di seguire le proprie passioni e che affermava che la negazione delle stesse portasse alla malattia.
Il rispetto per sè stesse è un'altra cosa.
Donna vera è quella che non passa il tempo giudicando le scelte degli altri.
Il sesso può benissimo essere un divertimento, non vedo il problema.
ce l'ha perchè fino a prova contraria il cervello e le capacità per conoscere le persone ce le ha! e non credo che un giorno 2 ragazzi si mettono insieme decidono come prima cosa di fare delle foto osè penso che prima sia passato del tempo e se nel tempo non hai capito che persona hai di fronte vuol dire che te la sei cercata.. inoltre a 12 anni è un pò piccola per queste cose ma il mondo al giorno d'oggi va così.. a 12 foto osè a 12 e mezzo pompini e a 13 sverginata (se va bene)
***** è un pò pesante...
diciamo che lei è stata una boccalona e lui uno stronzo.
ciò non toglie che a 12 anni il sesso io lo terrei in tasca...
E allora? Se anche fosse una zoccoletta, cosa cambia a te? Sarà un po' libera di fare quello che meglio crede della sua vita e del suo corpo o no? Ma ci rendiamo conto che davanti ad un sedicenne che sfrutta la propria 'ragazza', magari innamorata, magari disperata, noi anzichè giudicare lui come uno stronzo, ci mettiamo a giudicare lei?
ecco questa uscita è una stronzata.
che ***** c'entra? devo perdonare qualcosa a quei due cani? ho qualcosa a che fare con loro? sono Dio? paragonato a te forse si ma no non lo sono DaDa e non è compito mio perdonare quei due coglioni oltre il fatto che non ho detto che meriterebbero alcun tipo di punizione e ho solo detto che se sono entrambi delle persone di merda èp colpa loro detto questo e ciao
+________+
Dicendo che non è una donna vera, giudichi. Dicendo che lo scopare a destra e manca son problemi suoi, giudichi. Perchè non sono problemi!
E ti sta parlando una perosna che ha il ragazzo da una vita e che ha fatto l'amore solo ed esclusivamente con lui.
Ma so che ci sono persone che la pensano in modo diverso dal mio, che fanno scelte diverse, e le rispetto. Di sicuro non sono meglio di loro solo perchè io ho fatto l'amore con un uomo e loro con 30.
Cani, coglioni, persone di merda, e poi? Hai finito?