ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #151
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    quando ogni tanto prendo il giornalino delle ragazze per mia sorella mi stupisco nel leggere domande e altrettanto risposte della psicologa così assurde. Come fare i pompini,come masturbarsi,come capire di aver perso l'imene... il tutto detto da pollastre dalla fascia d'età compresa tra i 13-17 anni.
    per non dire questa...
    Curiosità e consigli sul sesso - Fuoriditesta.it


  2. # ADS
     

  3. #152
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono 2 coglioni! lei perchè si è messa col primo coglione solo perchè ha 4 anni in + e allora può fare la figa e vantarsi con le amiche. lui un pezzo di merda schifoso del ***** che non merita di vivere perchè comunque lei si è fidata di lui e si è scoperta (come una *****) e lui l'ha ricattata.. che comunque c'è da capire che foto del seno sia venuta fuori a 12 anni.. saran 2 punture di zanzara

  4. #153
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    sono 2 coglioni! lei perchè si è messa col primo coglione solo perchè ha 4 anni in + e allora può fare la figa e vantarsi con le amiche. lui un pezzo di merda schifoso del ***** che non merita di vivere perchè comunque lei si è fidata di lui e si è scoperta (come una *****) e lui l'ha ricattata.. che comunque c'è da capire che foto del seno sia venuta fuori a 12 anni.. saran 2 punture di zanzara
    questa te la smentsco... evito di fare nomi ma credimi, ci sono le eccezioni del caso...

  5. #154
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sto assistendo a uno spettacolo di moralismo e residuati di patriarcato da voltastomaco.

  6. #155
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io la colpa più che a lei la darei a lui. Non è così anormale fidarsi del proprio ragazzo, qui il problema sta in lui che è un pezzo di merda, specie perchè si approfitta di una BAMBINA.

  7. #156
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Io la colpa più che a lei la darei a lui. Non è così anormale fidarsi del proprio ragazzo, qui il problema sta in lui che è un pezzo di merda, specie perchè si approfitta di una BAMBINA.
    Deo Gratias!

  8. #157
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    il problema è quando ragazze di 20- 25 anni che sono abbastanza cresciutelle direi. continuano a pensarla il contrario di questo pensiero!

    Sono stae prese per il culo? Le hanno mandate a quel paese dopo la prima sera e dopo la prima chiavatina che sono riusciti a farsi con loro? NO, MERDA!, continuano a darla via come il pane come se nulla fosse accaduto...
    ecco perchè poi da cosa nasce cosa
    dalle amiche che sono delle "cretinetti " allora le altre non vogliono sentirsi da meno e le emitano e gli vanno loro dietro
    E' tutta una catena
    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    io ho visto persone... ragazze...
    per cui questa cosa è davvero difficile ed io ... io.... rimanevo cosi...

    sentirsi dare delle ***** dietro e davanti dai ragazzi
    e nonostante questo
    a 23 anni, 25...
    ridursi ancora. dopo gli insulti, a fare le scemette coi primi che capitano davanti...a mollarla dopo 1 settimana e , a 23 anni, ( non 12) stupirsi del perchè poi i loro LUI scomparissero da un momento all'altro...e non si facessero piu sentire... e tornassero solo quando sapevano che loro gliel'avrebbe ancora mollata....
    -.-
    ti veniva voglia di loro... SVEGLIATI
    ma poi taci per non sembrare la morilistAa di turno
    davanti a persone che non ammetterwanno mai di essere delle oche..
    e preoccupatamente NINFOMANI ...
    sai qual è il tuo problema? il bigottismo.
    Una di 20 anni è libera di scopare a destra e manca senza aver l'approvazione di nessuno, senza essere tacciata d'essere oca, troìa, o ninfomane.

    C'è una legge che impone a una donna di far sesso solo con chi ama? No. Ognuna fa della sua vita ciò che vuole.
    Se io volessi scopare ogni sera con uno diverso, sono libera di farlo.
    Se tu mi dai della troìa, io posso denunciarti e la cosa avrebbe non poche conseguenze per te visto che troìa è colei che fa del sesso in cambio di denaro.

    Non capisco quindi il tuo ragionamento: qual è il problema di una donna che vuole fare sesso con un uomo diverso ogni sera? La religione? andrà all'inferno?

  9. #158
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    sai qual è il tuo problema? il bigottismo.
    Una di 20 anni è libera di scopare a destra e manca senza aver l'approvazione di nessuno, senza essere tacciata d'essere oca, troìa, o ninfomane.

    C'è una legge che impone a una donna di far sesso solo con chi ama? No. Ognuna fa della sua vita ciò che vuole.
    Se io volessi scopare ogni sera con uno diverso, sono libera di farlo.
    Se tu mi dai della troìa, io posso denunciarti e la cosa avrebbe non poche conseguenze per te visto che troìa è colei che fa del sesso in cambio di denaro.

    Non capisco quindi il tuo ragionamento: qual è il problema di una donna che vuole fare sesso con un uomo diverso ogni sera? La religione? andrà all'inferno?
    condivido ogni parola ke dici tranne una...hai parlato di donna...questa é una "bimba"

  10. #159
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Io la colpa più che a lei la darei a lui. Non è così anormale fidarsi del proprio ragazzo, qui il problema sta in lui che è un pezzo di merda, specie perchè si approfitta di una BAMBINA.
    ma è chiaro che la colpa è + sua io dico appunto che lei cmq qualcosa per lui provava se si è fatta fotografare così inoltre lui è + grande e ha delle responsabilità

  11. #160
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    condivido ogni parola ke dici tranne una...hai parlato di donna...questa é una "bimba"

    certo, la ragazza che ho quotato parlava di ragazze di 20/25 anni, è per quello che le ho risposto così.

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05