per non dire questa...
Curiosità e consigli sul sesso - Fuoriditesta.it
per non dire questa...
Curiosità e consigli sul sesso - Fuoriditesta.it
sono 2 coglioni! lei perchè si è messa col primo coglione solo perchè ha 4 anni in + e allora può fare la figa e vantarsi con le amiche. lui un pezzo di merda schifoso del ***** che non merita di vivere perchè comunque lei si è fidata di lui e si è scoperta (come una *****) e lui l'ha ricattata.. che comunque c'è da capire che foto del seno sia venuta fuori a 12 anni.. saran 2 punture di zanzara
Sto assistendo a uno spettacolo di moralismo e residuati di patriarcato da voltastomaco.
Io la colpa più che a lei la darei a lui. Non è così anormale fidarsi del proprio ragazzo, qui il problema sta in lui che è un pezzo di merda, specie perchè si approfitta di una BAMBINA.
sai qual è il tuo problema? il bigottismo.
Una di 20 anni è libera di scopare a destra e manca senza aver l'approvazione di nessuno, senza essere tacciata d'essere oca, troìa, o ninfomane.
C'è una legge che impone a una donna di far sesso solo con chi ama? No. Ognuna fa della sua vita ciò che vuole.
Se io volessi scopare ogni sera con uno diverso, sono libera di farlo.
Se tu mi dai della troìa, io posso denunciarti e la cosa avrebbe non poche conseguenze per te visto che troìa è colei che fa del sesso in cambio di denaro.
Non capisco quindi il tuo ragionamento: qual è il problema di una donna che vuole fare sesso con un uomo diverso ogni sera? La religione? andrà all'inferno?