Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
quando ogni tanto prendo il giornalino delle ragazze per mia sorella mi stupisco nel leggere domande e altrettanto risposte della psicologa così assurde. Come fare i pompini,come masturbarsi,come capire di aver perso l'imene... il tutto detto da pollastre dalla fascia d'età compresa tra i 13-17 anni.
per non dire questa... :D
Curiosità e consigli sul sesso - Fuoriditesta.it
-
sono 2 coglioni! lei perchè si è messa col primo coglione solo perchè ha 4 anni in + e allora può fare la figa e vantarsi con le amiche. lui un pezzo di merda schifoso del ***** che non merita di vivere perchè comunque lei si è fidata di lui e si è scoperta (come una *****) e lui l'ha ricattata.. che comunque c'è da capire che foto del seno sia venuta fuori a 12 anni.. saran 2 punture di zanzara :o
-
Quote:
o0Sym0o
sono 2 coglioni! lei perchè si è messa col primo coglione solo perchè ha 4 anni in + e allora può fare la figa e vantarsi con le amiche. lui un pezzo di merda schifoso del ***** che non merita di vivere perchè comunque lei si è fidata di lui e si è scoperta (come una *****) e lui l'ha ricattata.. che comunque c'è da capire che foto del seno sia venuta fuori a 12 anni.. saran 2 punture di zanzara :o
questa te la smentsco... evito di fare nomi ma credimi, ci sono le eccezioni del caso...:lol:
-
Sto assistendo a uno spettacolo di moralismo e residuati di patriarcato da voltastomaco.
-
Io la colpa più che a lei la darei a lui. Non è così anormale fidarsi del proprio ragazzo, qui il problema sta in lui che è un pezzo di merda, specie perchè si approfitta di una BAMBINA.
-
Quote:
Earidhe
Io la colpa più che a lei la darei a lui. Non è così anormale fidarsi del proprio ragazzo, qui il problema sta in lui che è un pezzo di merda, specie perchè si approfitta di una BAMBINA.
Deo Gratias!
-
Quote:
*DoLLfie*
il problema è quando ragazze di 20- 25 anni che sono abbastanza cresciutelle direi. continuano a pensarla il contrario di questo pensiero!
Sono stae prese per il culo? Le hanno mandate a quel paese dopo la prima sera e dopo la prima chiavatina che sono riusciti a farsi con loro? NO, MERDA!, continuano a darla via come il pane come se nulla fosse accaduto...
ecco perchè poi da cosa nasce cosa
dalle amiche che sono delle "cretinetti " allora le altre non vogliono sentirsi da meno e le emitano e gli vanno loro dietro
E' tutta una catena
Quote:
*DoLLfie*
io ho visto persone... ragazze...
per cui questa cosa è davvero difficile ed io ... io.... rimanevo cosi...:|
sentirsi dare delle ***** dietro e davanti dai ragazzi
e nonostante questo
a 23 anni, 25...
ridursi ancora. dopo gli insulti, a fare le scemette coi primi che capitano davanti...a mollarla dopo 1 settimana e , a 23 anni, ( non 12) stupirsi del perchè poi i loro LUI scomparissero da un momento all'altro...e non si facessero piu sentire... e tornassero solo quando sapevano che loro gliel'avrebbe ancora mollata....
-.-
ti veniva voglia di loro... SVEGLIATI
ma poi taci per non sembrare la morilistAa di turno
davanti a persone che non ammetterwanno mai di essere delle oche..
e preoccupatamente NINFOMANI ... :|
sai qual è il tuo problema? il bigottismo.
Una di 20 anni è libera di scopare a destra e manca senza aver l'approvazione di nessuno, senza essere tacciata d'essere oca, troìa, o ninfomane.
C'è una legge che impone a una donna di far sesso solo con chi ama? No. Ognuna fa della sua vita ciò che vuole.
Se io volessi scopare ogni sera con uno diverso, sono libera di farlo.
Se tu mi dai della troìa, io posso denunciarti e la cosa avrebbe non poche conseguenze per te visto che troìa è colei che fa del sesso in cambio di denaro.
Non capisco quindi il tuo ragionamento: qual è il problema di una donna che vuole fare sesso con un uomo diverso ogni sera? La religione? andrà all'inferno?
-
Quote:
Puff
sai qual è il tuo problema? il bigottismo.
Una di 20 anni è libera di scopare a destra e manca senza aver l'approvazione di nessuno, senza essere tacciata d'essere oca, troìa, o ninfomane.
C'è una legge che impone a una donna di far sesso solo con chi ama? No. Ognuna fa della sua vita ciò che vuole.
Se io volessi scopare ogni sera con uno diverso, sono libera di farlo.
Se tu mi dai della troìa, io posso denunciarti e la cosa avrebbe non poche conseguenze per te visto che troìa è colei che fa del sesso in cambio di denaro.
Non capisco quindi il tuo ragionamento: qual è il problema di una donna che vuole fare sesso con un uomo diverso ogni sera? La religione? andrà all'inferno?
condivido ogni parola ke dici tranne una...hai parlato di donna...questa é una "bimba"
-
Quote:
Earidhe
ma è chiaro che la colpa è + sua io dico appunto che lei cmq qualcosa per lui provava se si è fatta fotografare così inoltre lui è + grande e ha delle responsabilità
-
Quote:
=DaDa=
condivido ogni parola ke dici tranne una...hai parlato di donna...questa é una "bimba"
certo, la ragazza che ho quotato parlava di ragazze di 20/25 anni, è per quello che le ho risposto così.