Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Finché vedrò fare moralismo, accuserò, in base alle mie esperienze e al mio pensiero. Delle donne che non esitano a chiamare ***** una qualsiasi ragazza abbia una vita sessuale disinibita, per me è una moralista. Un moralismo che si spinge al punto di incolpare una bambina che si fa abbindolare. Un moralismo che manda a quel paese secoli di femminismo. Se la parità fra i sessi non esiste ancora è colpa di questo moralismo. E quando questo moralismo è insito nel pensiero di una donna, fa ancora più danni.
stesso discorso vale per me con le persone che si mettono a fare giudice giuria e carnefice e adorano leggere e rileggere i loro post complimentandosi con loro stessi
-
Quote:
o0Sym0o
di non avere la testa attaccata al collo.. voi femministe mi state sul ***** detto nel modo + sincero possibile
ma la frase "perdona il prossimo tuo" dove é finita??:|
-
Quote:
princip£x@
non le chiamerei né "donne" né "troi*" quelle che se la fanno dalla mattina alla sera con 1 sempre diverso,donna vera è quella che sa gestire il proprio corpo con dignità e non come fosse un giocattolo. Non venite a parlare di bigottismo in questo caso perchè non centra niente. Perfino nella psicologia(tralasciando freud che esagera) si insegna il rispetto per se stesse nelle relazioni sessuali..... bah,il sesso è diventato divertimento ormai
"Tralasciando Freud", guarda caso l'unico che consigliava di seguire le proprie passioni e che affermava che la negazione delle stesse portasse alla malattia.
Il rispetto per sè stesse è un'altra cosa.
Donna vera è quella che non passa il tempo giudicando le scelte degli altri.
Il sesso può benissimo essere un divertimento, non vedo il problema.
-
Quote:
Earidhe
Mi dispiace deluderti ma sono tutto meno che femminista :)
Difendere una bambina di dodici anni che viene accusata ingiustamente quando la colpa è dello stronzo che si è approfittata della sua buona fede e probabilmente anche del fatto che era innamorata, al paese mio non è femminismo, ma giustizia, avrei difeso anche un dodicenne maschio in una situazione in cui comunque non aveva alcuna colpa, quindi per favore non spariamo stronzate :)
ce l'ha perchè fino a prova contraria il cervello e le capacità per conoscere le persone ce le ha! e non credo che un giorno 2 ragazzi si mettono insieme decidono come prima cosa di fare delle foto osè penso che prima sia passato del tempo e se nel tempo non hai capito che persona hai di fronte vuol dire che te la sei cercata.. inoltre a 12 anni è un pò piccola per queste cose ma il mondo al giorno d'oggi va così.. a 12 foto osè a 12 e mezzo pompini e a 13 sverginata (se va bene)
-
***** è un pò pesante...
diciamo che lei è stata una boccalona e lui uno stronzo.
ciò non toglie che a 12 anni il sesso io lo terrei in tasca...
-
Quote:
o0Sym0o
ce l'ha perchè fino a prova contraria il cervello e le capacità per conoscere le persone ce le ha! e non credo che un giorno 2 ragazzi si mettono insieme decidono come prima cosa di fare delle foto osè penso che prima sia passato del tempo e se nel tempo non hai capito che persona hai di fronte vuol dire che te la sei cercata.. inoltre a 12 anni è un pò piccola per queste cose ma il mondo al giorno d'oggi va così.. a 12 foto osè a 12 e mezzo pompini e a 13 sverginata (se va bene)
E allora? Se anche fosse una zoccoletta, cosa cambia a te? Sarà un po' libera di fare quello che meglio crede della sua vita e del suo corpo o no? Ma ci rendiamo conto che davanti ad un sedicenne che sfrutta la propria 'ragazza', magari innamorata, magari disperata, noi anzichè giudicare lui come uno stronzo, ci mettiamo a giudicare lei?
-
Quote:
Puff
"Tralasciando Freud", guarda caso l'unico che consigliava di seguire le proprie passioni e che affermava che la negazione delle stesse portasse alla malattia.
Il rispetto per sè stesse è un'altra cosa.
Donna vera è quella che non passa il tempo giudicando le scelte degli altri.
Il sesso può benissimo essere un divertimento, non vedo il problema.
vera la storia che la rinnegazione di se stesse fa ammalare sia nella mente che nel corpo. del resto io non passo il tempo a giudicare nessuno,è che ognuno la pensa in modo diverso. se per una va a genio scopare a destra e a manca va bene,son problemi suoi ;-))
-
Quote:
=DaDa=
ma la frase "perdona il prossimo tuo" dove é finita??:|
ecco questa uscita è una stronzata.
che ***** c'entra? devo perdonare qualcosa a quei due cani? ho qualcosa a che fare con loro? sono Dio? paragonato a te forse si ma no non lo sono DaDa e non è compito mio perdonare quei due coglioni oltre il fatto che non ho detto che meriterebbero alcun tipo di punizione e ho solo detto che se sono entrambi delle persone di merda èp colpa loro detto questo :evil: e ciao
-
-
Quote:
princip£x@
vera la storia che la rinnegazione di se stesse fa ammalare sia nella mente che nel corpo. del resto io non passo il tempo a giudicare nessuno,è che ognuno la pensa in modo diverso. se per una va a genio scopare a destra e a manca va bene,son problemi suoi ;-))
Dicendo che non è una donna vera, giudichi. Dicendo che lo scopare a destra e manca son problemi suoi, giudichi. Perchè non sono problemi!
E ti sta parlando una perosna che ha il ragazzo da una vita e che ha fatto l'amore solo ed esclusivamente con lui.
Ma so che ci sono persone che la pensano in modo diverso dal mio, che fanno scelte diverse, e le rispetto. Di sicuro non sono meglio di loro solo perchè io ho fatto l'amore con un uomo e loro con 30.
Quote:
o0Sym0o
ecco questa uscita è una stronzata.
che ***** c'entra? devo perdonare qualcosa a quei due cani? ho qualcosa a che fare con loro? sono Dio? paragonato a te forse si ma no non lo sono DaDa e non è compito mio perdonare quei due coglioni oltre il fatto che non ho detto che meriterebbero alcun tipo di punizione e ho solo detto che se sono entrambi delle persone di merda èp colpa loro detto questo :evil: e ciao
Cani, coglioni, persone di merda, e poi? Hai finito?