Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
stasera sono libero....Io sono pronto a sacrificarmi per rendere valida la tua teoria e la tua religione...:roll:
:lol::kiss:
scherzo...cmq approvo in pieno...per me la ***** è A)quella per soldi B)quella che si comporta male e fa soffrire il suo eventuale ragazzo innamorato
Ho 24 anni, e ho il ragazzo da 8. :lolll:
-
Quote:
mr stagger lee
Delle donne che non esitano a chiamare ***** una qualsiasi ragazza abbia una vita sessuale disinibita, per me è una moralista.
Perchè, scusa, tu come le chiameresti?
Così come l'uomo sarebbe un bastardo, eh, chiariamo che vale in entrambi i casi.....
-
Quote:
Puff
Ho 24 anni, e ho il ragazzo da 8. :lolll:
non capisco cosa c'entra che hai 24 anni....:lol:
cmq era una battuta cherie:lol::kiss:
-
Quote:
yasha
non capisco cosa c'entra che hai 24 anni....:lol:
cmq era una battuta cherie:lol::kiss:
guanda se non la sgancia a dada non la sgancia a nessuno... non c'ha mai sentito da quell'orecchio -.-"
-
Quote:
imok
guanda se non la sgancia a dada non la sgancia a nessuno... non c'ha mai sentito da quell'orecchio -.-"
:lol:
-
Quote:
darkness creature
Perchè, scusa, tu come le chiameresti?
Così come l'uomo sarebbe un bastardo, eh, chiariamo che vale in entrambi i casi.....
Bastardo è un uomo che prende in giro una donna. Se tra i due c'è chiarezza, del tipo "andiamo a letto? Niente impegno, niente amore, non ti prometto che ci vedremo ancora" non c'è niente di male, niente di sporco, niente di bastardo.
-
Quote:
Puff
Bastardo è un uomo che prende in giro una donna. Se tra i due c'è chiarezza, del tipo "andiamo a letto? Niente impegno, niente amore, non ti prometto che ci vedremo ancora" non c'è niente di male, niente di sporco, niente di bastardo.
Ah bè, da questo punto di vista sì, concordo. Finchè c'è "consenso" e sincerità ci può anche stare :) Io davo per scontato l'esame dei casi di inganno ;)
-
Quote:
Earidhe
Non è PIU' sua, è sua E BASTA. Che tipo di colpa vogliamo dare alla ragazzina? Di essersi spogliata davanti al suo fidanzato? Di essersi fidata di lui che magari l'ha convinta a farsi fare un paio di foto? Ma dai per favore...
di non avere la testa attaccata al collo.. voi femministe mi state sul ***** detto nel modo + sincero possibile
-
non le chiamerei né "donne" né "troi*" quelle che se la fanno dalla mattina alla sera con 1 sempre diverso,donna vera è quella che sa gestire il proprio corpo con dignità e non come fosse un giocattolo. Non venite a parlare di bigottismo in questo caso perchè non centra niente. Perfino nella psicologia(tralasciando freud che esagera) si insegna il rispetto per se stesse nelle relazioni sessuali..... bah,il sesso è diventato divertimento ormai
-
Quote:
o0Sym0o
di non avere la testa attaccata al collo.. voi femministe mi state sul ***** detto nel modo + sincero possibile
Mi dispiace deluderti ma sono tutto meno che femminista :)
Difendere una bambina di dodici anni che viene accusata ingiustamente quando la colpa è dello stronzo che si è approfittata della sua buona fede e probabilmente anche del fatto che era innamorata, al paese mio non è femminismo, ma giustizia, avrei difeso anche un dodicenne maschio in una situazione in cui comunque non aveva alcuna colpa, quindi per favore non spariamo stronzate :)