e un 'altra che giustifica il tutto con le parolone della festa che si tiranp fuori ogni qual volta
Nessuno dice di voler essere moralista o bigotta o chi piu ne ha piu ne netta
Dico solo che non c'è niente di piu controllabile, in una donna della sua attività sessuale tranne quando la violentano, *****..
Succede sempre cosi
a voler giustificare chi ha voglia sempre di farsi i fottutissimi cazzi suoi nella vita, Puff
Per carità, ognuno è LIBERISSIMO di fare ciò che vuole l'ho detto già una volta non lo ripeterò piu
Non voglio giudicarle
Voglio solo incolparle, quando succede loro qualcosa , a 25 anni, che le fa soffrire o che la pigliano per il culo
TI HAN DETTO *****? PORCA PUZZOLA, TI STA BENE , CRISTO!
- NON VENIRE A PIANGERE
- NON VENIRE A LAMANTARTI
- NON GIUSTIFICARTI CON L'ETA'
- NON GIUSTIFICHIAMOLE DICENDO SONO INGENUE.. NON SONO INGENUE A 20 ANNI SONO SCEME , CHE E' BEN DIVERSO
se poi si prendono appieno le loro responsabilità.-.BUON PER LORO!
E' QUESTO CHE STO DICENDO!
E' UNA SCELTA PROPRIA BASTA SAPERSI PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITA' SESSUALI
LA DA VIA DOPO UNA SETTIMANA?
FAI LA SCEMA E SE NE APPROFITTANO POI PIANGI? CA-VO-LI TUOI!
Stesso è per sta ragazzina.. ha voluto fra la grande! Cristo, ora crescerà stanne certa!
Finché vedrò fare moralismo, accuserò, in base alle mie esperienze e al mio pensiero. Delle donne che non esitano a chiamare ***** una qualsiasi ragazza abbia una vita sessuale disinibita, per me è una moralista. Un moralismo che si spinge al punto di incolpare una bambina che si fa abbindolare. Un moralismo che manda a quel paese secoli di femminismo. Se la parità fra i sessi non esiste ancora è colpa di questo moralismo. E quando questo moralismo è insito nel pensiero di una donna, fa ancora più danni.
Una che fa sesso con chi vuole, non è scema. Se una le dice troìa, non le sta bene. NOn deve essere punita perchè ha scelto di vivere la sua sessualità come meglio crede. Ma tu continui a non capire.. prendersi le proprie responsabilità NON significa sentirsi dare della troìa da altre donne. Sembra di essere ancora nel medioevo cavolo.. come se l'unico comportamento corretto fosse fare sesso solo con chi si ama, e se sgarri i valori della società TAC! Punizione!
Piange? Cazzi suoi, certo. Su questo sono d'accordo.