ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ma è chiaro che la colpa è + sua io dico appunto che lei cmq qualcosa per lui provava se si è fatta fotografare così inoltre lui è + grande e ha delle responsabilità
    Non è PIU' sua, è sua E BASTA. Che tipo di colpa vogliamo dare alla ragazzina? Di essersi spogliata davanti al suo fidanzato? Di essersi fidata di lui che magari l'ha convinta a farsi fare un paio di foto? Ma dai per favore...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    certo, la ragazza che ho quotato parlava di ragazze di 20/25 anni, è per quello che le ho risposto così.
    avevo paura di nn aver capito...

io e te sempre d'accordo eh?

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sto assistendo a uno spettacolo di moralismo e residuati di patriarcato da voltastomaco.
    ma tu ogni volta devi tirare fuori la storia del moralismo
    è già il 3 o 4 topic che accusi sempre tutti di moralismo
    Tu hai le tue esperienze , gli altri hanno le loro.E' possibile o devono pensarla tutti come te?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Se io volessi scopare ogni sera con uno diverso, sono libera di farlo.
    : qual è il problema di una donna che vuole fare sesso con un uomo diverso ogni sera? La religione? andrà all'inferno?

stasera sono libero....Io sono pronto a sacrificarmi per rendere valida la tua teoria e la tua religione...

scherzo...cmq approvo in pieno...per me la ***** è A)quella per soldi B)quella che si comporta male e fa soffrire il suo eventuale ragazzo innamorato

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007

Predefinito

sai qual è il tuo problema? il bigottismo.
    Una di 20 anni è libera di scopare a destra e manca senza aver l'approvazione di nessuno, senza essere tacciata d'essere oca, troìa, o ninfomane.

C'è una legge che impone a una donna di far sesso solo con chi ama? No. Ognuna fa della sua vita ciò che vuole.
    Se io volessi scopare ogni sera con uno diverso, sono libera di farlo.
    Se tu mi dai della troìa, io posso denunciarti e la cosa avrebbe non poche conseguenze per te visto che troìa è colei che fa del sesso in cambio di denaro.

Non capisco quindi il tuo ragionamento: qual è il problema di una donna che vuole fare sesso con un uomo diverso ogni sera? La religione? andrà all'inferno?
    e un 'altra che giustifica il tutto con le parolone della festa che si tiranp fuori ogni qual volta
    Nessuno dice di voler essere moralista o bigotta o chi piu ne ha piu ne netta

Dico solo che non c'è niente di piu controllabile, in una donna della sua attività sessuale tranne quando la violentano, *****..
    Succede sempre cosi
    a voler giustificare chi ha voglia sempre di farsi i fottutissimi cazzi suoi nella vita, Puff
    Per carità, ognuno è LIBERISSIMO di fare ciò che vuole l'ho detto già una volta non lo ripeterò piu
    Non voglio giudicarle
    Voglio solo incolparle, quando succede loro qualcosa , a 25 anni, che le fa soffrire o che la pigliano per il culo
    TI HAN DETTO *****? PORCA PUZZOLA, TI STA BENE , CRISTO!
    - NON VENIRE A PIANGERE
    - NON VENIRE A LAMANTARTI
    - NON GIUSTIFICARTI CON L'ETA'
    - NON GIUSTIFICHIAMOLE DICENDO SONO INGENUE.. NON SONO INGENUE A 20 ANNI SONO SCEME , CHE E' BEN DIVERSO

se poi si prendono appieno le loro responsabilità.-.BUON PER LORO!
    E' QUESTO CHE STO DICENDO!

E' UNA SCELTA PROPRIA BASTA SAPERSI PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITA' SESSUALI
    LA DA VIA DOPO UNA SETTIMANA?
    FAI LA SCEMA E SE NE APPROFITTANO POI PIANGI? CA-VO-LI TUOI!

Stesso è per sta ragazzina.. ha voluto fra la grande! Cristo, ora crescerà stanne certa!

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    ma tu ogni volta devi tirare fuori la storia del moralismo
    è già il 3 o 4 topic che accusi sempre tutti di moralismo
    Tu hai le tue esperienze , gli altri hanno le loro.E' possibile o devono pensarla tutti come te?
    Finché vedrò fare moralismo, accuserò, in base alle mie esperienze e al mio pensiero. Delle donne che non esitano a chiamare ***** una qualsiasi ragazza abbia una vita sessuale disinibita, per me è una moralista. Un moralismo che si spinge al punto di incolpare una bambina che si fa abbindolare. Un moralismo che manda a quel paese secoli di femminismo. Se la parità fra i sessi non esiste ancora è colpa di questo moralismo. E quando questo moralismo è insito nel pensiero di una donna, fa ancora più danni.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

e un 'altra che giustifica il tutto con le parolone della festa che si tiranp fuori ogni qual volta

Dico solo che non c'è niente di piu controllabile, in una donna della sua attività sessuale tranne quando la violentano, *****..
    Succede sempre cosi
    a voler giustificare chi ha voglia sempre di farsi i fottutissimi cazzi suoi nella vita, Puff
    Per carità, ognuno è LIBERISSIMO di fare ciò che vuole l'ho detto già una volta non lo ripeterò piu
    Non voglio giudicarle
    Voglio solo incolparle, quando succede loro qualcosa , a 25 anni, che le fa soffrire o che la pigliano per il culo
    - NON VENIRE A PIANGERE
    - NON GIUSTIFICHIAMOLE DICENDO SONO INGENUE.. NON SONO INGENUE A 20 ANNI SONO SCEME , CHE E' BEN DIVERSO

E' UNA SCELTA PROPRIA BASTA SAPERSI PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITA' SESSUALI

Stesso è per sta ragazzina.. ha voluto fra la grande! Cristo, ora crescerà stanne certa!
    nn ha validità giuridica...x la legge a 12anni nn sai nemmeno dire il tuo nome...figuriamoci capire se é giusto o meno fare foto nuda o atti sessuali generali...

mai sentito parlare di pedofilia??

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn ha validità giuridica...x la legge a 12anni nn sai nemmeno dire il tuo nome...figuriamoci capire se é giusto o meno fare foto nuda o atti sessuali generali...

mai sentito parlare di pedofilia??
    appunto

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Succede sempre cosi
    Non voglio giudicarle
    - NON VENIRE A PIANGERE

Una che fa sesso con chi vuole, non è scema. Se una le dice troìa, non le sta bene. NOn deve essere punita perchè ha scelto di vivere la sua sessualità come meglio crede. Ma tu continui a non capire.. prendersi le proprie responsabilità NON significa sentirsi dare della troìa da altre donne. Sembra di essere ancora nel medioevo cavolo.. come se l'unico comportamento corretto fosse fare sesso solo con chi si ama, e se sgarri i valori della società TAC! Punizione!

Piange? Cazzi suoi, certo. Su questo sono d'accordo.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Finché vedrò fare moralismo, accuserò, in base alle mie esperienze e al mio pensiero. Delle donne che non esitano a chiamare ***** una qualsiasi ragazza abbia una vita sessuale disinibita, per me è una moralista. Un moralismo che si spinge al punto di incolpare una bambina che si fa abbindolare. Un moralismo che manda a quel paese secoli di femminismo. Se la parità fra i sessi non esiste ancora è colpa di questo moralismo. E quando questo moralismo è insito nel pensiero di una donna, fa ancora più danni.
    Ma io ti amo!