Ma ank lei ke si và a mettere con un rumeno..mah..
Cmq sn 2 scemi tt e 2
Ma ank lei ke si và a mettere con un rumeno..mah..
Cmq sn 2 scemi tt e 2
ancora qst rumeni...........ma che le facciano ste cose nella loro Romania....poi vediamo che bel trattamento ricevono!!!
a 12 anni ritengo plausibile il fatto che quel ragazzo sia stata la prima cotta di questa ragazzina...quindi a lei magari sembrava tutto bello,pulito,giusto.
il fatto che una ragazzina di 12 anni grazie a internet conosca perfettamente il kamasutra,non implica il fatto che sia capace di gestire le sue emozioni e sentimenti;in quel momento le foto fatte per lui saranno sembrate a lei un grande gesto d'amore.
dico solo che i giovani d'oggi devono cambiare.
le ragazze essere meno disinibite e più diffidenti.
i maschi darsi una regolata e cercare di essere meno materialisti.
e questo a qualsiasi età
come sta cambiando questa società
quindi è solo una questione di numeri?
Quello che cerco di far capire, uff, è che è stata ingenua e pagherà già abbastanza senza che qualcuno le vada a dire che se l'è andata a cercare.
Perchè se mi metto nei suoi panni: sono piccola, un figo vuole uscire con me, mi dice che mi ama che sono l'unica al mondo blablabla. Ci credo. Poi me la mena dicendomi che vorrebbe foto mie a seno nudo, perchè sono sexy, sensuale, perchè sono la sua ragazza, il suo amore. Dico di si. Poi succede sta storia: immaginate l'abisso in cui sprofondo. Allora non mi ama, allora raccontava balle, allora è solo uno stronzo. Tutto sui giornali, tutto a conoscenza dei genitori, in paese verrà additata come quella che si fa fare foto nuda, avrà vergogna a uscire di casa, ci vorranno anni prima che tutto ciò passi.
E deve anche sentirsi dire che se l'è cercata? Come se tutto il resto non bastasse a farle capire che ha fatto una cazzata? Deve anche sentirsi in colpa LEI perchè uno stronzo la ricattava?
Mi sembra un pelino troppo, per una ragazzina di docini anni..
secondo me questo è mettersi nei suoi panni con la tua visione delle cose....(che mi sembra giustissima)
pero dalla notizia...noi possiamo avere il beneficio del dubbio....magari le foto le ha chieste lei. e questo non ha fatto altro che cogliere l'occasione di vedere una tipa cosi disinibita e approffitarne della situazione
questa è solo un'ipotesi. non dico che sia andata cosi..parlo solo perche 12 enni cosi,...ce ne sono....e non poche
nessuna delle due...e io fossi in te mi conterrei con i termini