ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma ank lei ke si và a mettere con un rumeno..mah..
    Cmq sn 2 scemi tt e 2


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ancora qst rumeni...........ma che le facciano ste cose nella loro Romania....poi vediamo che bel trattamento ricevono!!!

  4. #63
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    a 12 anni ritengo plausibile il fatto che quel ragazzo sia stata la prima cotta di questa ragazzina...quindi a lei magari sembrava tutto bello,pulito,giusto.
    il fatto che una ragazzina di 12 anni grazie a internet conosca perfettamente il kamasutra,non implica il fatto che sia capace di gestire le sue emozioni e sentimenti;in quel momento le foto fatte per lui saranno sembrate a lei un grande gesto d'amore.

  5. #64
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma si Lantis, ma ti pare che una dodicenne tutta felice che sta col suo primo ragazzo va a pensare "mo sto qua mi chiede soldi per non pubblicare le mie foto in internet?" come se un dodicenne buttasse a terra una cicca pensando all inquinamento mondiale.. cioè boh.

    E' una bambina.. e mi sembra assurdo che proprio delle donne le diano addosso.
    eravamo bambini noi a 12 anni....eravamo 12 enni autentici....
    ma oggi ...quasi pretendono e ribadisco...PRETENDONO darti lezioni.

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    A 14 anni mi sono trovata completamente nuda di fronte a un ragazzo. Ninete sesso, ma ero nuda. E lo conoscevo da 5/6 mesi. Sono una troìa? Illuminami.

    Cavolo è così facile giudicare e incolpare qualcuno al giorno d'oggi..

    5/6 mesi a 14 anni non sono....non so quanto.....a 12.....

  7. #66
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    dico solo che i giovani d'oggi devono cambiare.
    le ragazze essere meno disinibite e più diffidenti.
    i maschi darsi una regolata e cercare di essere meno materialisti.
    e questo a qualsiasi età

    come sta cambiando questa società

  8. #67
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    5/6 mesi a 14 anni non sono....non so quanto.....a 12.....
    quindi è solo una questione di numeri?

    Quello che cerco di far capire, uff, è che è stata ingenua e pagherà già abbastanza senza che qualcuno le vada a dire che se l'è andata a cercare.

    Perchè se mi metto nei suoi panni: sono piccola, un figo vuole uscire con me, mi dice che mi ama che sono l'unica al mondo blablabla. Ci credo. Poi me la mena dicendomi che vorrebbe foto mie a seno nudo, perchè sono sexy, sensuale, perchè sono la sua ragazza, il suo amore. Dico di si. Poi succede sta storia: immaginate l'abisso in cui sprofondo. Allora non mi ama, allora raccontava balle, allora è solo uno stronzo. Tutto sui giornali, tutto a conoscenza dei genitori, in paese verrà additata come quella che si fa fare foto nuda, avrà vergogna a uscire di casa, ci vorranno anni prima che tutto ciò passi.

    E deve anche sentirsi dire che se l'è cercata? Come se tutto il resto non bastasse a farle capire che ha fatto una cazzata? Deve anche sentirsi in colpa LEI perchè uno stronzo la ricattava?

    Mi sembra un pelino troppo, per una ragazzina di docini anni..

  9. #68
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    quindi è solo una questione di numeri?

    Quello che cerco di far capire, uff, è che è stata ingenua e pagherà già abbastanza senza che qualcuno le vada a dire che se l'è andata a cercare.

    Perchè se mi metto nei suoi panni: sono piccola, un figo vuole uscire con me, mi dice che mi ama che sono l'unica al mondo blablabla. Ci credo. Poi me la mena dicendomi che vorrebbe foto mie a seno nudo, perchè sono sexy, sensuale, perchè sono la sua ragazza, il suo amore. Dico di si. Poi succede sta storia: immaginate l'abisso in cui sprofondo. Allora non mi ama, allora raccontava balle, allora è solo uno stronzo. Tutto sui giornali, tutto a conoscenza dei genitori, in paese verrà additata come quella che si fa fare foto nuda, avrà vergogna a uscire di casa, ci vorranno anni prima che tutto ciò passi.

    E deve anche sentirsi dire che se l'è cercata? Come se tutto il resto non bastasse a farle capire che ha fatto una cazzata? Deve anche sentirsi in colpa LEI perchè uno stronzo la ricattava?

    Mi sembra un pelino troppo, per una ragazzina di docini anni..
    secondo me questo è mettersi nei suoi panni con la tua visione delle cose....(che mi sembra giustissima)
    pero dalla notizia...noi possiamo avere il beneficio del dubbio....magari le foto le ha chieste lei. e questo non ha fatto altro che cogliere l'occasione di vedere una tipa cosi disinibita e approffitarne della situazione
    questa è solo un'ipotesi. non dico che sia andata cosi..parlo solo perche 12 enni cosi,...ce ne sono....e non poche

  10. #69
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    secondo me questo è mettersi nei suoi panni con la tua visione delle cose....(che mi sembra giustissima)
    pero dalla notizia...noi possiamo avere il beneficio del dubbio....magari le foto le ha chieste lei. e questo non ha fatto altro che cogliere l'occasione di vedere una tipa cosi disinibita e approffitarne della situazione
    questa è solo un'ipotesi. non dico che sia andata cosi..parlo solo perche 12 enni cosi,...ce ne sono....e non poche
    Hai 25 anni, o sei un pedofilo, o hai una sorella di 12 anni. Quale delle due?

  11. #70
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    nessuna delle due...e io fossi in te mi conterrei con i termini

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05