Facile parlare di come si era a 12 anni quando se ne hanno 23.
*****, mi sembra una cosa così ovvia che a 12 anni non si vada a pensare a evenienze simili che non trovo nemmeno le parole per spiegarti il concetto.
Ps: ma che deve imparare? a 12 anni te ti guardavi i tg e ti leggevi gli articoli di giornale?
non so esattamente "come mai" ma la faccenda non mi stupisce...
Allora, forse TU a 12 anni non ci pensavi alle conseguenze di quello che facevi. IO si.
E il mio intervento non è stato per fare la fi*a e dire IO A 12 ANNI CERTE COSE NON LE FACEVO, ma ho solo rispodto a una domanda (forse retorica?) di Puff. Ninete di più. Niente di meno.
Forse a 12 anni non seguivo il tg ogni ora, ma sapevo cosa era "bene" e cosa non lo era.
...ed infatti a dodici anni non sempre si riesce ad avere giudizio.
Si è spesso troppo ingenui, soprattutto le femmine. Si sarà fidata di qualche parola dolce, di qualche "non stai facendo niente di male, fidati di me. Resterà fra noi due, non lo dico a nessuno". Certo, ci sono anche quelle che hanno già imparato a tirare fuori unghie e denti e capiscono prima di commettere la stronzata.
Ma può bastare, per molte.
E' lui il gran *****ne.
troppo facile dirlo,bah.... se tutte le 12enni cascano per qualche paroletta dolce ...... fortuna che non sono tutte uguali
se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi