entrambi dei coglioni
entrambi dei coglioni
premettendo che lei non so chi sia.. ma cè da dire che molte, a 12 anni si comportano già come delle *****...
e non dite "non è vero", angolo hot è qui sotto...
ci sono anche mariti che ricattano le mogli mettendo video-foto osè di quando stavano insieme,come il marito di britney spears che l'ha ricattata in questo modo per avere la custodia dei bambini. L'amore non centra niente,sono pazzie che poi,in momenti critici,si rinfacciano... non farsi fotografare o filmare nuda è buon senso,che sia amore profondo o passeggero
Se il mondo sta andando a rotoli è ANCHE, e sottolineo ANCHE ma non solo, perchè coloro che sono più grandi, come me, te o tanti altri qui dentro, sono sempre pronti a giustificare dicendo "è un bambino", "è piccola" o robe del genere.
Se si cominciasse a non dire più queste IMMANI CAZZATE che ho testè virgolettato forse allora si riuscirebbe a mettere un po' di sale nelle zucche vuote di un sacco di ragazzini. Il tuo atteggiamento, Puff, che tu lo sappia o no e che tu lo voglia o no, contribuisce a mandare in malora le nuove generazioni.
Così come (e non lo dico per paragonare ma giusto per far capire cosa intendo) la morte NON E' una maniera per redimere una persona, la giovane età NON DEVE essere una scusante per molti tipi di comportamenti.
Se una è stata scema, porca eva lo si deve dire! Non ha 4 o 5 anni, accidenti!
io la mia intelligenza me la sono creata in queste cose.Non ci sono nata, intelligente.....
A 12 anni ero piccola ma non scema.
Sicuramente però grazie a qualcuno di piu grande di me che mi ha AIutata a capire
Poi se le 12 enni del giorno d'oggi sono sceme .. colpa dei loro genitori o di che le educa..oh,. non sono fatti miei , sinceramente
A 12 anni non sto dicendo che non fia sbagli ... ma a 12 anni andare a impatanarsi in cose sessuali di questo genere