dai poverina.
Ha le sue idee, forse è un pò penalizzata dalle difficoltà nello scrivere e rischia di essere fraintesa.
dai poverina.
Ha le sue idee, forse è un pò penalizzata dalle difficoltà nello scrivere e rischia di essere fraintesa.
Ragazzi, ma forse vi sfugge che NESSUNO (almeno credo) sta TOGLIENDO colpe al ragazzo -.- e non penso sia tanto difficile da capirlo.
C'è solo qualcosa di OLTRE le innegabili, forti, e preponderanti colpe del ragazzo, che è stato un grandissimo BASTARDO.
Solo che OLTRE a lui bastardo è stata anche lei ingenua e tutto il resto, per come la vedo io.
Ma non significa che il ragazzo sia senza colpa.
cattolico significa stare alla dottrina cattolica...
il cattolico se lo é veramente perdona...
se tu dai della ***** a una 12enne x delle foto ke ha fatto in un periodo in cui col suo ragazzo stava bene...bé oltre ke ipocrita sei insensibile di chi probabilmente in questo momento sta peggio di te...
a me non ha fatto nessun torto.. però l'ho giudicata chiunque ne ha il diritto ma la ho a compassione
e anche un mio amico che si è tagliato le vene l'ho detto chiaro e tondo che è stato un coglione ma siamo ancora amici quindi per un giudizio non viene messa in discussione la mia cristinità è un discorso assurdo che comunque non è l'argomento del topic