probabilmente il suo desiderio era fare quelle foto...quindi anke x questo la risposta é no...
probabilmente il suo desiderio era fare quelle foto...quindi anke x questo la risposta é no...
A proposito di psicologia, Freud avrebbe tante cose da dire su questa affermazione... ma lasciamo perdere, solo ti prego di non buttarla sul personale, grazie.
Qui gli unici che fanno giudice, giuria e carnefice sono quelli che hanno usato parole come *****, coglioni, ecc. è da quei "giudizi" che è nato il mio discorso. E poi che ti hanno fatto di male le femministe? Ti hanno fatto notare che forse era ora di smetterla con millenni di patriarcato? Sai che c'è di nuovo? Forse hanno ragione loro.
e va sempre così.
Tutti a fare i profeti e tutti pronti a puntare il dito.
E quello che mi fa ridere è che c'è chi ancora parla di vergini immacolate, spalleggia il pudore femminista e inneggia alla maschiofobia o al maschilismo.
In tutto quello che è successo, l'unica cosa che una coscienza civile dovrebbe quantomeno condannare è il ricatto, poichè il medioevo è passato e la verginità è (o almeno dovrebbe essere) una questione personale, non una sorta di etichetta DOCG atta a far vendere meglio il prodotto al più ricco dei buongustai.
Ma come sempre il neofondamentalismo cristiano da crociata contro gli impuri porta la maggioranza a puntare il dito su una bambina che s'è alzata la maglia per ingenuità (ndr. fino a non molto tempo fa le 12 enni andavano al mare senza parte di sopra del costume e nessuno si scandalizzava, poi il mondo deve essere andato avanti ) e non su un bastardo che s'approfitta del prossimo...
si ne ho sentito parlare eccome
il ragazzo era minorenne come lei
quindi la pedofila non c'entra
qui non si tratta di un uomo adulto che abusa di una 12enne
quello della pedofila sono approcci diversi, sistemi diversi, si basano sul FIDUCIA che vogliono creare con il tempo fra loro e i bambini di cui abuseranno una volta abbindolati
qui si parla di una rapporto di una 12enne e un 16enne ancora immaturi e non educati alle sessualità e a tutto quello che gli ruota attorno
a parte il fatto che mi è sembrata piu una questione di soldi..