tze rumeni....non mi meraviglio
tze rumeni....non mi meraviglio
Effettivamente ha ragione Puff.
Ma poi nessuno ha la certezza che lei fosse consapevole di questi scatti, quindi..
Puff mi credi se ti dico che a 14 anni ci ha provato con me in maniera palese e volgare un "amico di famiglia" di ben 13 anni in più di me??
quello che voglio dire è che fortunatamente non tutte le ragazzine cedono alle moine di maniaci o coetanei allupati, altrimenti davvero saremmo circondati da un mondo di stupidotte allucinanti, purtroppo l'alibi dell'età nasconde anche una certa predisposizione eh eh...
Lo so che è piccola,ma esistono anche bambini della sua età che si suicidano. Non si può dire: "si è suicidato senza pensare,aveva solo 12 anni" perchè in quell'età si ha la capacità di pensare o di ragionare,non si tratta di neonati... si vede che lei è più sviluppata rispetto alla maggioranza...a 12 anni si pensa solo a giocare, i sentimenti di solito vengono vissuti in modo molto infantile,io li ho vissuti così.... poi ognuno è diverso
Avevo 12 anni (appena finita la seconda media) quando uno di 15 mi corteggiava ma non ci sono stata lo stesso, mi faceva piacere è ovvio ma "starci" è tutta un'altra cosa, poi non credo che il ragazzo fosse esattamente un gentleman di conseguenza mi baso su ciò che dicono i giornali e a quanto pare la ragazzina era consenziente. X me il termine cogliona, in questo caso, stava a significare: deficiente, ingenua ma che comunque se l'è andata a cercare.
Poi che il ragazzo sia uno stronzo x me non c'è alcun dubbio.
certo, infatti la maggiore età è fissata a 18 anni solo per quei pochi ritardati mentali.
Infatti i genitori a 12 anni ti lasciano andare in discoteca fino alle 5 di mattina e ti lasciano uscire con i 40enni perchè tanto "hai la capacità di ragionare o di pensare".
Ma dai per favore.
mah...senza parole... al giorno d'oggi succede di tutto e di più -.-
Entrambe avete ragione...su tutte e due le cose.
anche qui ti do ragione puff..pero c'è una distinzione....le 12 enni di ora, non sono piu come quelle di adesso...tutti lo notiamo, c'è stato un notevole cambiamento.
una 12 enne di ora è...boh, non so come denominarla
Sinceramente non me ne può fregar di meno di com'eri TU a dodici anni. Pensi che io andassi in giro a farmi i piercing nella lingua, pippare coca e scoparmi ogni tipo che incontravo?
Il fatto è questo: a quell'età non si ragiona, punto e stop. E' stata ingenua, ci sta. Se l'è andata a cercare: no.
Perchè è come la storia della tizia che esce di strada di notte in minigonna da sola e la stuprano: se l'è andata a cercare? Poteva ragionare e non mettere una gonna così corta in una strada così buia.. ma dai. Sono tutte cazzate.