ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86

mohammed il nome più diffuso

  1. #41
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Zio ci sono vissuta per ben piu`di un anno avevo pure una compagna di classe con il burqa .

    Si difatti ho notato la cosa, ma sai com'e` molti di quelli che elenchi sono li dalla nascita e hanno frequentato l'universita`.
    Allora non giocare con le parole. Penso sia ovvio che uno straniero in un paese non suo sia un emarginato, ma ci sono diversi livelli di emarginazione, tu vuoi sostenermi che a londra, sono piu emarginati che in italia?
    Sinceramente a londra ho visto musulmani in giacca e cravatta, in italia non ne ho mai visti.
    A londra non ho visto spacciatori marocchini, in italia ne è pieno.
    A londra ho visto marocchini padroni di ristoranti, in italia tutt'al più ho visto marocchini padroni di un kebab.
    ps: ne ho visti anche alcuni in auto, pensa un pò, qua ne vedo solo in bicicletta.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    In italia è pieno di marocchini criminali, in altre nazioni no, xkè? Io non credo che sia davvero xkè in italia ci vengano i musulmani criminali mentre dalle altre parti ci vanno quelli bravi e buoni.
    Io sono convinto piuttosto che la colpa è della mentalità italiana,

    Io sono convinto che sia colpa del fatto che qui possano (o potevano?speriamo) fare quello che vogliono, mentre in uno stato come l'Inghilterra le regole vanno rispettate.

  4. #43
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    And?
    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    io si se lo meritavano e ammiro chi ha dato fuoco a quel campo.gente così ti ruba I BAMBINI!!!!!
    Questo mi sembra un po' troppo eccessivo.

  5. #44
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La "modifica" ci potrebbe anche stare.....lo snaturamento no.
    E soprattutto chi è in casa d'altri DEVE sapersi comportare da ospite quale è.

    Il problema è proprio questo, agli ospiti non importa nulla di dove vivono proprio xkè sono ospiti, se invece li si facesse sentire meno ospiti e più italiani, forse produrrebbe più risultati.

    ps: non sto dicendo di accettare compromessi come togliere crocifissi, e altre sparate ricevute negli ultimi anni, quelle sono sparate paragonabili a quelle di borghezio, chi prende sul serio borghezio?

  6. #45
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    @Lo_Zio
    Semplicemente in altri Paesi si fanno i controlli che qua non si ha il coraggio di fare.....e si danno i sani calci nel culo che qui non si ha il coraggio di dare.....e soprattutto chiunque entri lì capisce subito con che Paese ha a che fare......e purtroppo lo capiscono anche in Italia, paese dei Balocchi....

    E nei casi estremi si spara, come a Malta, in Grecia e in Spagna.....siamo solo noi i fessi che fanno scoppiare i Cpt pur di non usare quelle ***** di navi che sarebbero belle e pronte a far da guardiani alle frontiere......
    Questo lo penso anche io, ma non penso che sia semplicemente questo, penso che il problema sia la mentalità italiana, dove si è sempre visto lo straniero come un incapace, amenoche non fosse un americano, tutto il resto è feccia, non credi?

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ho risposto poco sopra a ciò, in un post di due righe

    E comunque non ci trovo nulla di male nel difendere la propria identità e la propria storia....nel ricordarsi chi si è e da dove si deriva.
    Nessuno se la prende perche` difendi la tua identita` e storia, basta che tu non te la prenda se vogliono difendere la loro(moderati solo, gli estremisti non piacciono a nessuno).

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio questo, agli ospiti non importa nulla di dove vivono proprio xkè sono ospiti, se invece li si facesse sentire meno ospiti e più italiani, forse produrrebbe più risultati.

    ps: non sto dicendo di accettare compromessi come togliere crocifissi, e altre sparate ricevute negli ultimi anni, quelle sono sparate paragonabili a quelle di borghezio, chi prende sul serio borghezio?
    Il fatto che a loro non importi nulla di noi.....non mi importa nulla, se mi passi il gioco di parole
    Si devono comportare secondo le nostre leggi, e fare in modo che le loro usanze non contrastino con le nostre.
    Se a loro dispiace, non rompano le palle e se ne vadano. Chiaro e cristallino.

  9. #48
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il fatto che a loro non importi nulla di noi.....non mi importa nulla, se mi passi il gioco di parole
    Si devono comportare secondo le nostre leggi, e fare in modo che le loro usanze non contrastino con le nostre.
    Se a loro dispiace, non rompano le palle e se ne vadano. Chiaro e cristallino.
    Ecco, questo è quello che dicevo.
    L'italiano medio è stupido.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Nessuno se la prende perche` difendi la tua identita` e storia, basta che tu non te la prenda se vogliono difendere la loro(moderati solo, gli estremisti non piacciono a nessuno).
    Se la loro identità contrasta con la mia, me la prendo eccome perchè siamo in Italia, casa nostra, non casa loro.


    (peccato, me ne farò una ragione....)

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ho una notizia lampo per te... sei razzista. Da questo deriva la "tua" paura delle altre civiltà. Ti consiglio di seguire le argomentazioni degli altri che la vedono come te per avere almeno dei motivi plausibili per sostenere questa discussione.

Discussioni simili

  1. In quanti comuni è diffuso il tuo cognome?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 203
    Ultimo messaggio: 28/8/2011, 17:34
  2. il mio nome è
    Da gabonzo blu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 11:34
  3. L'argomento più diffuso al mondo...
    Da fedeejay88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 11:11
  4. nome
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 14:25