Salve Raga..mi sono appena iscritto a qst forum..e mi sembra molto interessante..quindi vorrei chiedervi dei consigli a voi..se avete voglia di leggere la mia storia!!!
Non mi ricordo precisamente come ho conosciuto questa ragazza...è nato tutto all'improvviso..mi ero rotto di girare con la mia compagnia..e ho deciso di cambiare..fare nuove amicizie..e così..ho conosciuto anche lei..
dal primo momento ce stato molto feeling..andavamo d'amore e d'accordo alla grande..e col passare del tempo..siamo diventati inseparabili!
lei era innamorata follemente di un mio amico..e io cercavo sempre di aiutarla..inizialmente molto volentieri..ma col passare del tempo capivo che questo aiutare mi rendeva triste..dentro di me nn volevo pensare che questa amicizia poteva trasformarsi..e quindi continuavo a fare il dottor stranamore ma come si suol dire al cuor nn si comanda..è così..mi sono ritrovato ad essere innamorato di lei...nascondendo questo mio sentimento, continuavo a passare delle meravigliose giornate con lei..era come se fossimo fidanzati..mancava solo il bacio x completare l'opera..e più stavo con lei..e più mi sentivo al settimo cielo..non pensavo più a niente..il cuore era sempre impazzito..batteva velocemente..nel mio mondo esisteva solo lei..così un giorno decisi di dirle cosa provavo per lei,non ho avuto il coraggio di dirgielo in faccia..quindi le mandai dei messaggi..lei subito rimase molto sorpesa..nn si sarebbe mai aspettata una cosa del genere..e molto dolcemente come sa fare solo lei mi rispose che ero il suo migliore amico..e quello dovevo rimanere!
nonostante ciò il nostro rapporto non cambiò di una virgola..adesso da quel momento sono passati circa 5/6 mesi..ed io a lei nn la vedo più..nel senso che ci siamo distaccati..nn per nostro volere..ma le compagnie si sono divise quindi..io da una parte..e lei dall'altra..ogni tanto ci sentiamo per mex..la cosa che mi rende perplesso è che in questi mesi..è normale ho conosciuto altre ragazze..sono riuscito anche un pò a dimenticarla..ma in sti giorni mi sta ripassando nella mente..e mi sento come mi sentivo in quel magico periodo..e dentro di me sento che come mi sentivo con lei..nn riuscirò mai a sentirmi con qualsiasi altra ragazza..e penso di essere ancora innamorato follemente di lei....COSA DEVO FAREEEEEEEE
p.s se avete avuto voglia di leggere tutto vi ringrazio molto!!!!