ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

mohammed il nome più diffuso

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Scusami ma ho le mani occupate a scrivere e non ti posso far l'applauso per questo pungente sarcasmo.

    Se veramente credi che sia SOLO questione di "emarginazione-non emarginazione" mi sa che non sono io quello miope.....ti ricordo che chi fece l'attentato alla metropolitana di Londra erano musulmani di seconda e terza generazione...tutt'altro che emarginati come credi siano gli stranieri in Italia.



    Che poi, emarginati un *****....hanno in mano interi quartieri delle grandi città! In quei posti gli emarginati siamo NOI, altro che loro!
    Lol sai Londra e` come in Sud Africa durante l'apartheid (parole di un giornalista sul guardian) dove tutti stanno per i fatti loro....

    Molti di questi giovani si sentono(e sono) emarginati e diventano facili vittime del primo pazzo mentecatto che li influenza con idee malsane.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio

    Molti di questi giovani si sentono(e sono) emarginati e diventano facili vittime del primo pazzo mentecatto che li influenza con idee malsane.
    oh già, allora giustificamo chi si droga perchè ha problemi

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    O____O Anchio non vedo il problema loro fanno figli nonostante abbiano piu` difficolta` degli europei, imparano ad arrangiarsi con poco.

    Spiega dove vedi il problema.


    Il problema è che alla lunga questo significa la scomparsa di una civiltà.

    Non è un problema di emarginazione o meno, ma di "surclassamento", sempre più stranieri e sempre meno indigeni...e non è mai bello per una società, almeno dal mio punto di vista.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Molti di questi giovani si sentono(e sono) emarginati e diventano facili vittime del primo pazzo mentecatto che li influenza con idee malsane.
    Non è un problema mio di cittadino che cerca di vivere al meglio possibile e pretende di non trovarsi dei criminali che vengono con mano protesa a chiedere aiuto e poi si impossessano di interi quartieri in cui io, normale cittadino di cui sopra, non può girare sicuro......

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    già,ma oltretutto, io sono stato rapinato 4 volte in vita mia, e 3 di queste sono state compiute dai "MOHAMMED"
    A me un gruppo di rom mi ha rubato la bici quando vivevo a Padova....
    Sta sicuro che non esultavo quando hanno bruciato il loro campo, e non rodevo quando hanno dato ad alcuni di loro la casa.

    Voglio solo la mia bici indietroooooooo!!!!!

  7. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Scusami ma ho le mani occupate a scrivere e non ti posso far l'applauso per questo pungente sarcasmo.

    Se veramente credi che sia SOLO questione di "emarginazione-non emarginazione" mi sa che non sono io quello miope.....ti ricordo che chi fece l'attentato alla metropolitana di Londra erano musulmani di seconda e terza generazione...tutt'altro che emarginati come credi siano gli stranieri in Italia.

    Che poi, emarginati un *****....hanno in mano interi quartieri delle grandi città! In quei posti gli emarginati siamo NOI, altro che loro!

    E il fatto che occupino quartieri di grandi città ti turba? Dovresti estere contento che sono concentrati tutti negli stessi quartieri, così non rischi che ti insudicino il tuo.

    Così va il mondo, non puoi mettere delle barriere contro le altre razze xkè sei preoccupato che loro prendano il sopravvento, io sarò miope, tu sei ridicolo, cosa proponi di fare?
    Sono stato a londra, mi girava il ***** in una maniera immane nel vedere i signori mohammed in giro con lamborghini e ferrari, ricavate dai soldi del petrolio mentre ci sono altri di loro che fanno la fame, ma per lo meno li non ho visto marocchini spacciare o rapinare, chissa, forse nonostante mantengano la loro cultura si sono riusciti a integrare, e li c'è stato anche un'attentato terroristico da parte di musulmani.

    In italia invece cosa c'è? è pieno di gente come te che osserva le culture diverse dalla sua spaventato, pensando quanto sia rischioso per la cultura occidentale aprire le porte a culture diverse dalla nostra....Diavolo, sei tanto intelligente e non ti sei accorto che le porte le abbiamo gia aperte? è inutile lamentarsi di quanto siano diversi da noi, ti ci adegui xkè rode a te quanto a loro, ma per lo meno quelli di loro a cui rode si fanno esplodere, noi i razzisti ce li dobbiamo tenere.

  8. #27
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Lol sai Londra e` come in Sud Africa durante l'apartheid (parole di un giornalista sul guardian) dove tutti stanno per i fatti loro....

    Molti di questi giovani si sentono(e sono) emarginati e diventano facili vittime del primo pazzo mentecatto che li influenza con idee malsane.
    Ci sei stata? e se la risposta è si, hai mai notato chi va in giro in giacca e cravatta e chi fa il lavapiatti?
    i primi sono musulmani, neri e cinesi, i secondi sono italiani.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    A me un gruppo di rom mi ha rubato la bici quando vivevo a Padova....
    Sta sicuro che non esultavo quando hanno bruciato il loro campo, e non rodevo quando hanno dato ad alcuni di loro la casa.

    Voglio solo la mia bici indietroooooooo!!!!!
    io si se lo meritavano e ammiro chi ha dato fuoco a quel campo.gente così ti ruba I BAMBINI!!!!!

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Il problema è che alla lunga questo significa la scomparsa di una civiltà.

    Non è un problema di emarginazione o meno, ma di "surclassamento", sempre più stranieri e sempre meno indigeni...e non è mai bello per una società, almeno dal mio punto di vista.
    Ah! Ora capisco meglio, ma alla fine e`colpa degli indigeni che non fanno figli, se si decidessero di farne molti pure loro non ci sarebbe il "problema".

  11. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Il problema è che alla lunga questo significa la scomparsa di una civiltà.

    Non è un problema di emarginazione o meno, ma di "surclassamento", sempre più stranieri e sempre meno indigeni...e non è mai bello per una società, almeno dal mio punto di vista.
    Ti riferisci a una civiltà che promuove la sobrietà nel vestirsi(i musulmani intendo) e che vedi sempre piu spesso in giro con vestiti firmati come perfetti occidentali, la nostra civiltà perde delle caratteristiche, e anche la loro, non mi sembra che sia necessario il parere di un "illuminato" per dire "guardate, il contatto tra due civiltà le modifica entrambe".

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In quanti comuni è diffuso il tuo cognome?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 203
    Ultimo messaggio: 28/8/2011, 17:34
  2. il mio nome è
    Da gabonzo blu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 11:34
  3. L'argomento più diffuso al mondo...
    Da fedeejay88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 11:11
  4. nome
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 14:25