Si, ma devono avere rispetto del paese ospitante.
Mica dettare regole o avere pretese che chi li "ospita" si adegui a loro. Dovrebbe essere il contrario, su questo non penso ci siano dubbi in proposito...
Vorrei vedere se un italiano avesse certi atteggiamenti o facesse determinate cose che fanno qua molti extracomunitari in un qualsiasi paese islamico...
Lo dici a me che sono nata in Nigeria ._. .
In italia la maggior parte delle nigeriane si prostituisce, in inghilterra la maggior parte di loro sono laureate e molte di loro sono nella professione in Irlanda e` simile all'Inghilterra.
In Italia gli stranieri vengono trattati come emarginati specialmente quelli che seguono le leggi e si adeguano e lavorano onestamente.
No, è da stupidi dire "non mi importa che le rispettino xkè le sentono proprie, mi importa che le rispettino e basta". Quando mi sembra ovvio che una regola che non senti tua, non la rispetti.
Con un ragionamento simile non si fara altro che lasciarli emarginati, e loro di conseguenza si emargineranno ancora di piu (visto che non considereranno l'italia la loro nazione) e penso che anche te puoi capire che questo è dannoso.