Originariamente inviata da
Lo_Zio
E il fatto che occupino quartieri di grandi città ti turba? Dovresti estere contento che sono concentrati tutti negli stessi quartieri, così non rischi che ti insudicino il tuo.
Così va il mondo, non puoi mettere delle barriere contro le altre razze xkè sei preoccupato che loro prendano il sopravvento, io sarò miope, tu sei ridicolo, cosa proponi di fare?
Sono stato a londra, mi girava il ***** in una maniera immane nel vedere i signori mohammed in giro con lamborghini e ferrari, ricavate dai soldi del petrolio mentre ci sono altri di loro che fanno la fame, ma per lo meno li non ho visto marocchini spacciare o rapinare, chissa, forse nonostante mantengano la loro cultura si sono riusciti a integrare, e li c'è stato anche un'attentato terroristico da parte di musulmani.
In italia invece cosa c'è? è pieno di gente come te che osserva le culture diverse dalla sua spaventato, pensando quanto sia rischioso per la cultura occidentale aprire le porte a culture diverse dalla nostra....Diavolo, sei tanto intelligente e non ti sei accorto che le porte le abbiamo gia aperte? è inutile lamentarsi di quanto siano diversi da noi, ti ci adegui xkè rode a te quanto a loro, ma per lo meno quelli di loro a cui rode si fanno esplodere, noi i razzisti ce li dobbiamo tenere.