Bhè, da quello che leggo:
Non sono concorde con la risoluzione di conflitti, per le transazioni finanziarie...loro non ammettono il prestito con tassi di interesse, ma da noi funziona esclusivamente così, quindi...dovrebbero adattarsi, come sopra.specificando però i casi in cui sarebbe stato possibile, come le transazioni finanziarie, la risoluzione di conflitti, i divorzi e le dispute coniugali.
Divorzi e dispute coniugali...mi può trovare d'accordo, anche se non mi piace come...principio. La legge è la nostra, e va rispettata così com'è. Da chiunque, visto che "la legge è uguale per tutti".
Ovvio. Possono anche credere alla divinità Grandepuffo, basta che non facciano niente in conflitto con le nostre leggi.«la legge inglese naturalmente ha la precedenza su ogni altro sistema legale», ma che «non c'è nulla che impedisca alle persone di rispettare la Sharia se così desiderano, a condizione che non entri in conflitto con la legge inglese».
OMG cioè ma tipo porre dei limiti no eh?
Beh io sono d'accordo con le leggi prese in Cina cioè la Terra è la Terra non possiamo procrearci all'infinito!!!
Ma io è già tanto se ne voglio uno di figlio!
Scusa sii obiettivo, sono già un miliardo e mezzo, non possono continuare a crescere!! Ma non perchè sono cinesi, in generale tutti noi dobbiamo darci una regolata!!
O si vanno a colonizzare altri pianeti ma al momento la vedo dura, sennò è inutile essere in troppi!
bruciamoli un po', cosi avremo il controllo delle nostre terre
e poi chissà a scuola: io sono mohmmi1, tu mohmmi2 ecc...
vabbè...