ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86

mohammed il nome più diffuso

  1. #11
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    A te fa paura, per fortuna in inghilterra non sono come in italia.
    Wow, io quoto Lo_Zio, questo si che fa paura


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio

    Spiega dove vedi il problema.
    è che io la vedo come un furto di nazione....e poi non sono certo famosi per essere generosi, gentili e onesti...(sempre con rispetto per chi lo è)

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    O____O Anchio non vedo il problema loro fanno figli nonostante abbiano piu` difficolta` degli europei, imparano ad arrangiarsi con poco.

    Spiega dove vedi il problema.
    Se c'è problema o no dipende sempre da come si comportano le loro famiglie.....e come si comporteranno questi neonati quando non saranno più neonati.

    Considerando il contesto culturale da cui provengono e quello in cui sono inseriti, la vedo veramente dura......come in Italia, del resto.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    si forse ho saltato un pezzo.non sono i britannici a chiamarsi mohammed, ma sono gli stranieri di quel paese che si riproducono come topi!
    Lol vuoi finire come in Giappone???

    Hmmm l'europa stessa non dispiacerebbe avere almeno la meta` del tasso di natalita` son preoccupati che non ci saranno abbastanza giovani per tirare avanti il paese.

  6. #15
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se c'è problema o no dipende sempre da come si comportano le loro famiglie.....e come si comporteranno questi neonati quando non saranno più neonati.

    Considerando il contesto culturale da cui provengono e quello in cui sono inseriti, la vedo veramente dura......come in Italia, del resto.

    Ti sorprendera scoprire che ci sono nazioni dove lo straniero non è un emarginato, incredibile nevvero?

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se c'è problema o no dipende sempre da come si comportano le loro famiglie.....e come si comporteranno questi neonati quando non saranno più neonati.

    Considerando il contesto culturale da cui provengono e quello in cui sono inseriti, la vedo veramente dura......come in Italia, del resto.
    ecco.questo è il problema

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ti sorprendera scoprire che ci sono nazioni dove lo straniero non è un emarginato, incredibile nevvero?
    cosa vuoi dire con questo, scusa?

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se c'è problema o no dipende sempre da come si comportano le loro famiglie.....e come si comporteranno questi neonati quando non saranno più neonati.

    Considerando il contesto culturale da cui provengono e quello in cui sono inseriti, la vedo veramente dura......come in Italia, del resto.
    Difatti la maggior parte di loro sono moderati.
    O sarei schiattata anchio come infedele nel periodo che ho vissuto li.
    Ricorda gli inglesi la vedono in maniera un po' diversa.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ti sorprendera scoprire che ci sono nazioni dove lo straniero non è un emarginato, incredibile nevvero?
    Scusami ma ho le mani occupate a scrivere e non ti posso far l'applauso per questo pungente sarcasmo.

    Se veramente credi che sia SOLO questione di "emarginazione-non emarginazione" mi sa che non sono io quello miope.....ti ricordo che chi fece l'attentato alla metropolitana di Londra erano musulmani di seconda e terza generazione...tutt'altro che emarginati come credi siano gli stranieri in Italia.

    Che poi, emarginati un *****....hanno in mano interi quartieri delle grandi città! In quei posti gli emarginati siamo NOI, altro che loro!

    Che sia chiaro che non sto "sparando" a priori.....dico solo però che "monitorare" molto attentamente la situazione e controllare sempre ciò che succede a casa nostra non è MAI un errore.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Scusami ma ho le mani occupate a scrivere e non ti posso far l'applauso per questo pungente sarcasmo.

    Se veramente credi che sia SOLO questione di "emarginazione-non emarginazione" mi sa che non sono io quello miope.....ti ricordo che chi fece l'attentato alla metropolitana di Londra erano musulmani di seconda e terza generazione...tutt'altro che emarginati come credi siano gli stranieri in Italia.

    Che poi, emarginati un *****....hanno in mano interi quartieri delle grandi città! In quei posti gli emarginati siamo NOI, altro che loro!

    Che sia chiaro che non sto "sparando" a priori.....dico solo però che "monitorare" molto attentamente la situazione e controllare sempre ciò che succede a casa nostra non è MAI un errore.
    già,ma oltretutto, io sono stato rapinato 4 volte in vita mia, e 3 di queste sono state compiute dai "MOHAMMED"

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In quanti comuni è diffuso il tuo cognome?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 203
    Ultimo messaggio: 28/8/2011, 18:34
  2. il mio nome è
    Da gabonzo blu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 12:34
  3. L'argomento più diffuso al mondo...
    Da fedeejay88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 12:11
  4. nome
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 15:25