ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

mohammed il nome più diffuso

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    E il fatto che occupino quartieri di grandi città ti turba? Dovresti estere contento che sono concentrati tutti negli stessi quartieri, così non rischi che ti insudicino il tuo.

    Così va il mondo, non puoi mettere delle barriere contro le altre razze xkè sei preoccupato che loro prendano il sopravvento, io sarò miope, tu sei ridicolo, cosa proponi di fare?
    Sono stato a londra, mi girava il ***** in una maniera immane nel vedere i signori mohammed in giro con lamborghini e ferrari, ricavate dai soldi del petrolio mentre ci sono altri di loro che fanno la fame, ma per lo meno li non ho visto marocchini spacciare o rapinare, chissa, forse nonostante mantengano la loro cultura si sono riusciti a integrare, e li c'è stato anche un'attentato terroristico da parte di musulmani.

    In italia invece cosa c'è? è pieno di gente come te che osserva le culture diverse dalla sua spaventato, pensando quanto sia rischioso per la cultura occidentale aprire le porte a culture diverse dalla nostra....Diavolo, sei tanto intelligente e non ti sei accorto che le porte le abbiamo gia aperte? è inutile lamentarsi di quanto siano diversi da noi, ti ci adegui xkè rode a te quanto a loro, ma per lo meno quelli di loro a cui rode si fanno esplodere, noi i razzisti ce li dobbiamo tenere.
    Peccato che in quegli stessi quartieri ci sia un sacco di gente normale, e italiana, dominata GIUSTAMENTE dalla paura......

    Come detto prima, non sono per forza per le barriere a priori......ok, non mi farebbe nè caldo nè freddo se le mettessero, ma diciamo che non pretendo tanto....mi basta che CHIUNQUE venga sia ACCURATAMENTE controllato da cima a fondo. E' ospite in casa mia, e come tale va considerato.....ok, siamo diversi, ma sei a casa MIA e ti DEVI comportare in maniera consona.

    E sinceramente anch'io quoto TheLord per quanto riguarda i timori di scomparsa o assorbimento. Sono perfettamente cosciente che la Storia è PIENA ZEPPA di cicli di questo genere....ma ovviamente non voglio capiti proprio alla MIA civiltà ....e dunque cercherei di difendere la mia cultura con le unghie e con i denti.


  2. # ADS
     

  3. #32
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    io si se lo meritavano e ammiro chi ha dato fuoco a quel campo.gente così ti ruba I BAMBINI!!!!!
    Ho una notizia lampo per te... sei razzista. Da questo deriva la "tua" paura delle altre civiltà. Ti consiglio di seguire le argomentazioni degli altri che la vedono come te per avere almeno dei motivi plausibili per sostenere questa discussione.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a una civiltà che promuove la sobrietà nel vestirsi(i musulmani intendo) e che vedi sempre piu spesso in giro con vestiti firmati come perfetti occidentali, la nostra civiltà perde delle caratteristiche, e anche la loro, non mi sembra che sia necessario il parere di un "illuminato" per dire "guardate, il contatto tra due civiltà le modifica entrambe".
    La "modifica" ci potrebbe anche stare.....lo snaturamento no.
    E soprattutto chi è in casa d'altri DEVE sapersi comportare da ospite quale è.

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    La notizia mi lascia del tutto indifferente.

  6. #35
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Peccato che in quegli stessi quartieri ci sia un sacco di gente normale, e italiana, dominata GIUSTAMENTE dalla paura......

    Come detto prima, non sono per forza per le barriere a priori......ok, non mi farebbe nè caldo nè freddo se le mettessero, ma diciamo che non pretendo tanto....mi basta che CHIUNQUE venga sia ACCURATAMENTE controllato da cima a fondo. E' ospite in casa mia, e come tale va considerato.....ok, siamo diversi, ma sei a casa MIA e ti DEVI comportare in maniera consona.

    E sinceramente anch'io quoto TheLord per quanto riguarda i timori di scomparsa o assorbimento. Sono perfettamente cosciente che la Storia è PIENA ZEPPA di cicli di questo genere....ma ovviamente non voglio capiti proprio alla MIA civiltà ....e dunque cercherei di difendere la mia cultura con le unghie e con i denti.
    Dai per scontato che l'evoluzione della tua civiltà a contatto con un'altra dia solo risultati negativi? Potremmo fare nostre anche tante belle cose se evitassimo di arroccarci nella nostra storia.

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ci sei stata? e se la risposta è si, hai mai notato chi va in giro in giacca e cravatta e chi fa il lavapiatti?
    i primi sono musulmani, neri e cinesi, i secondi sono italiani.
    Zio ci sono vissuta per ben piu`di un anno avevo pure una compagna di classe con il burqa .

    Si difatti ho notato la cosa, ma sai com'e` molti di quelli che elenchi sono li dalla nascita e hanno frequentato l'universita`.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Dai per scontato che l'evoluzione della tua civiltà a contatto con un'altra dia solo risultati negativi? Potremmo fare nostre anche tante belle cose se evitassimo di arroccarci nella nostra storia.
    Ho risposto poco sopra a ciò, in un post di due righe

    E comunque non ci trovo nulla di male nel difendere la propria identità e la propria storia....nel ricordarsi chi si è e da dove si deriva.

  9. #38
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Peccato che in quegli stessi quartieri ci sia un sacco di gente normale, e italiana, dominata GIUSTAMENTE dalla paura......

    Come detto prima, non sono per forza per le barriere a priori......ok, non mi farebbe nè caldo nè freddo se le mettessero, ma diciamo che non pretendo tanto....mi basta che CHIUNQUE venga sia ACCURATAMENTE controllato da cima a fondo. E' ospite in casa mia, e come tale va considerato.....ok, siamo diversi, ma sei a casa MIA e ti DEVI comportare in maniera consona.

    E sinceramente anch'io quoto TheLord per quanto riguarda i timori di scomparsa o assorbimento. Sono perfettamente cosciente che la Storia è PIENA ZEPPA di cicli di questo genere....ma ovviamente non voglio capiti proprio alla MIA civiltà ....e dunque cercherei di difendere la mia cultura con le unghie e con i denti.
    Capisco, quindi probabilmente i musulmani londinesi sono molto più educati, devono averla vista così prima di progettare la migrazione di massa:
    Criminali in italia, gente per bene in inghilterra.

    Io ho notato questo:
    In italia è pieno di marocchini criminali, in altre nazioni no, xkè? Io non credo che sia davvero xkè in italia ci vengano i musulmani criminali mentre dalle altre parti ci vanno quelli bravi e buoni.
    Io sono convinto piuttosto che la colpa è della mentalità italiana, che è una mentalità del *****, dove tuttal più si dice "non sono razzista, che bravi i musulmani" e poi se te ne si presenta uno al colloqui di lavoro per una banca gli si risponde "guarda che noi non abbiamo un gregge di pecore alle quali puoi fare da balia".
    In italia ci si limita ad aver paura, paura che in alcuni casi diventa odio.
    Ti sembra un'atteggiamento intelligente?
    Io non dico che sia un bene che in italia ci siano bande di spacciatori marocchini che usano i proventi del loro lavoro per far ubriacare ragazzine che poi stuprano, io dico solo che a londra non è cosi, xkè? me lo spieghi?

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E comunque non ci trovo nulla di male nel difendere la propria identità e la propria storia....nel ricordarsi chi si è e da dove si deriva.

    quotone.


    Ah! Ora capisco meglio, ma alla fine e`colpa degli indigeni che non fanno figli, se si decidessero di farne molti pure loro non ci sarebbe il "problema".
    Appunto gli europei ormai non fanno più figli, e questo è IL problema, mentre dall'altra parte abbiamo i paesi poveri (e di conseguenza anche gli immigrati), che hanno un tasso di natalità sproporzionato rispetto al nostro...e questo introduce il problema accennato sopra

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Lo_Zio
    Semplicemente in altri Paesi si fanno i controlli che qua non si ha il coraggio di fare.....e si danno i sani calci nel culo che qui non si ha il coraggio di dare.....e soprattutto chiunque entri lì capisce subito con che Paese ha a che fare......e purtroppo lo capiscono anche in Italia, paese dei Balocchi....

    E nei casi estremi si spara, come a Malta, in Grecia e in Spagna.....siamo solo noi i fessi che fanno scoppiare i Cpt pur di non usare quelle ***** di navi che sarebbero belle e pronte a far da guardiani alle frontiere......

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In quanti comuni è diffuso il tuo cognome?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 203
    Ultimo messaggio: 28/8/2011, 17:34
  2. il mio nome è
    Da gabonzo blu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 11:34
  3. L'argomento più diffuso al mondo...
    Da fedeejay88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 11:11
  4. nome
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 14:25