grazie
Vengono sterilizzati per evitare che persone che non possono permettersi di tenerli ne facciano nascere a decine per poi ucciderli o abbandonarli, non per permettere l'estinzione di una specie.
Ci sono cazzate e cazzate Ste. Se tocchi il forno ti bruci, ok, posso distrarmi per 5 minuti perchè se si brucia non è nulla di grave e la prossima volta si ricorda. Se cadi nel lago muori, idem se rompi le palle al cane sbagliato.
Grazie di nuovo.
Ho letto l'articolo e sinceramente non so, non hanno aggiunto nessun dettaglio se non -appena entrato è stato sbranato- e ste cose mi puzzano sempre. Già il fatto che se la prenda con un bambino e non con un adulto è strano, generalmente i cani capiscono la differenza (il mio si fa fare di tutto dai bambini).
Se realmente il bambino non ha fatto niente, nè in quell'occasione nè in passato sono cazzi dei padroni che avrebbero dovuto tenerlo legato (cosa che dovrebbe essere fatta sempre).
Per la razza, boh. Secondo me non ci sono razze pericolose, al massimo si può dire che un cane grande può fare più danni di uno piccolo viste le dimensioni, ma non credo che ogni pittbul sia cattivo, boh..