ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 102

Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK Visualizza il messaggio
    vabbè detto da una che crede ancora alle storie dei fantasmi...
    mi pare che non sono la sola ad aver detto di accenderti il cervello poi cosa centrano i fantasmi?si ci credo e allora?si vede che non sai più che dire e lo fai per ripicca ,cmq non fai né caldo né freddo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Notizie

    Roma, 31 lug. - Si e' concluso all'ospedale Bambin Gesu' di Roma l'intervento chirurgico a cui e' stato sottoposto il bambino di nove anni aggredito a Guidonia Montecelio (Roma) da un pitbull. L'intervento ha avuto esito positivo.L'aggressione era avvenuta questa mattina alle 9. Il bambino era stato accompagnato dalla zia materna e da un'amica di quest'ultima, proprietaria del cane, residente in un appartamento al pianterreno con giardino in via Bevilacqua. Appena entrati nel giardino, il bambino e' stato aggredito violentemente dal pitbull, subendo lesioni gravissime al volto. Liberato a fatica dalla morsa dell'animale, il piccolo e' stato soccorso in ambulanza e portato all'ospedale di Tivoli per le prime cure. Quindi e' stato trasferito al Bambin Gesu' di Roma per l'immediato intervento di chirurgia plastica. I medici si mostrano ottimisti sulla sua guarigione.Sul luogo dell'aggressione e' intervenuta la Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Tivoli. Il pitbull e' stato preso in consegna dal Servizio Veterinario della Asl di Tivoli, e portato in un canile nei pressi di Palestrina. L'ipotesi di reato che gli inquirenti stanno valutando a carico dei proprietari del cane sarebbe quella di lesioni colpose.

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Immagino che i TG non parlino di tutte le aggressioni dei cani, ma si soffermino solo su quelle che risultano letali o quasi.

    Evidentemente quando ci scappa il morto o il ferito in prognosi riservata, c'è quasi sempre di mezzo un Pit Bull.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non riesco a capire una cosa però,perchè è stato messo nel canile? per fare controlli?

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Evidentemente quando ci scappa il morto o il ferito in prognosi riservata, c'è quasi sempre di mezzo un Pit Bull.
    Ooooh! Visto che non ci vuole molto per arrivarci?

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ooooh! Visto che non ci vuole molto per arrivarci?
    Nel senso: ci è arrivato Abel Balbo, segno che ci possono arrivare tutti?







  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nel senso: ci è arrivato Abel Balbo, segno che ci possono arrivare tutti?






    In realtà intendevo dire che ogni tanto arrivi a delle conclusioni condivisibili, ma devo dire che anche il senso che hai dato tu non è male

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se è il caso di cui ho sentito parlare io, il bambino non è in pericolo di vita, ma dovrà fare molte operazioni per rimettere a posto il viso comunque è vero, ci vuole piu attenzione, prudenza, e anche educazione, da parte di tutti

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    anch'io ho 1 cane così docile ma non permetto ai bambini di toccarmelo in quel modo perchè è mancanza di rispetto verso il cane che non è un pupazzo -.- Cmq in questo caso il bambino non ha neanche fatto il tempo a socializzare con il pitull,gli è saltato subito addosso intesi? gli ha morso la faccia,la spalla,la gamba e non so cos'altro,senza che lui lo toccasse di un dito o facendogli i dispetti. Poi mi rivolgo a TUTTI ,non si può perdere tempo a capire la psicologia del cane,se abbia o meno invaso il suo territorio,non vi azzardate a dare la colpa al bambino perchè di colpe non ne ha. Un educatore di animali m'ha detto che se il mio cane sembra aggressivo o vuole fare di testa sua di FISSARLO negli occhi per fargli capire chi è il padrone. Sarà che i padroni non l'hanno educato a dovere, sarà perchè il cane aveva le pall* fuori posto quel giorno,ma per favore non date la colpa a quel piccolo,il cane non deve essere soppresso,deve essere però CONTROLLATO e subito. E poi lo sappiamo tutti,qualunque cane può mordere,ma conoscete la parola di nome DNA? Ogni cane ha una sua caratteristica,ci sono cani che sono aggressivi di natura e vanno educati MOLTO bene,e cani meno aggressivi per natura ma che vanno ugualmente educati. Non limitatevi a dire che non è così,e non fate gli ipocriti dicendo che amate gli animali,aprite gli occhi e basta.
    tu eri lì? C'è un video? L'articolo dice esattamente che il bambino non si è nemmeno mosso e il cane lo ha sbranato? Insomma, le notizie dei tg vanno prese con le pinze, qualunque esse siano, soprattutto quando evitano i dettagli.

    Se il mio cane (alto 20 cm) sta mangiando un osso, legato al guinzaglio nell mio giardino, e un bambino corre lì per rubarglielo e viene morso.. beh, la colpa non è del mio cane, mi dispiace.

    Per il resto, sulla questione DNA, lasciamo perdere. Perchè se vale per i cani vale anche per le persone. Quindi un cinese può essere di indole più violenta di un africano perchè ce l'ha nel DNA? Ma dai..


  11. #30
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    povero bimbo.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic di vecchia data
    Da homer2 nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 16:33
  2. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  3. Chi paga? [topic di vecchia data]
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:30
  4. Legalizzazioni [topic di vecchia data]
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 324
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 12:02