ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102

Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    L'aggressione era avvenuta questa mattina alle 9. Il bambino era stato accompagnato dalla zia materna e da un'amica di quest'ultima, proprietaria del cane, residente in un appartamento al pianterreno con giardino in via Bevilacqua. Appena entrati nel giardino, il bambino e' stato aggredito violentemente dal pitbull, subendo lesioni gravissime al volto.
    Ipotizzando che realmente questa volta il bambino non abbia fatto niente...
    ... ma questo cane e questo bambino aggredito era la prima volta che si incrociavano?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    tu eri lì? C'è un video? L'articolo dice esattamente che il bambino non si è nemmeno mosso e il cane lo ha sbranato? Insomma, le notizie dei tg vanno prese con le pinze, qualunque esse siano, soprattutto quando evitano i dettagli.

Se il mio cane (alto 20 cm) sta mangiando un osso, legato al guinzaglio nell mio giardino, e un bambino corre lì per rubarglielo e viene morso.. beh, la colpa non è del mio cane, mi dispiace.

Per il resto, sulla questione DNA, lasciamo perdere. Perchè se vale per i cani vale anche per le persone. Quindi un cinese può essere di indole più violenta di un africano perchè ce l'ha nel DNA? Ma dai..

commento l'insensata Scritta Verde,il bambino non ha rubato nessun osso,quindi non ha nessuna colpa,è stato sbranato e basta

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ipotizzando che realmente questa volta il bambino non abbia fatto niente...
    ... ma questo cane e questo bambino aggredito era la prima volta che si incrociavano?
    chiedilo ai proprietari del cane non a me

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia

Predefinito

chiedilo ai proprietari del cane non a me
    Sei tu che dall'inizio sostieni che sto bambino al cane non ci ha fatto niente...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Sei tu che dall'inizio sostieni che sto bambino al cane non ci ha fatto niente...
    mi baso sulle notizie,se veramente il bambino è stato sbranato appena ha messo piede in giardino le cose cambiano,mentre non posso sapere se abbia fatto 1 movimento o un espressione non gradita al cane. se l'ha fatta di certo NON NE PAGA LE CONSEGUENZE perchè non ha nessuna colpa. un bambino di 9 anni che caz** ne sa di cani che mettono in guardia il loro territorio?

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia

Predefinito

mi baso sulle notizie,se veramente il bambino è stato sbranato appena ha messo piede in giardino le cose cambiano,mentre non posso sapere se abbia fatto 1 movimento o un espressione non gradita al cane. se l'ha fatta di certo NON NE PAGA LE CONSEGUENZE perchè non ha nessuna colpa. un bambino di 9 anni che caz** ne sa di cani che mettono in guardia il loro territorio?

... infatti non parlo di un'espressione appena entrato dal cancello...
    I cani hanno memoria...
    Se tu gli fai qualcosa non se ne dimenticano... e ci sta che la volta dopo ti puniscano...

Ti farò un esempio... stavo passeggiando per la strada col mio cockerino, quando un cane ha uscito la testa dalla ringhiera e lo ha azzannato al muso...
    Un cane sempre stato buono e tranquillo... bon, in quell'occasione, tirai all'altro cane un calcio in pieno muso, affinchè mollasse il mio... da quel momento non posso manco passare davanti a quel cancello che sto cane monta su con istinti assassini, e lo fa solo con me, perchè se ci passano mia mamma o mia sorella manco abbaia...

Quel che voglio dire insomma, è che la colpa si dà sempre all'ultimo evento scatenante, quando magari c'è anche un passato che ha portato a ciò....

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    tu eri lì? C'è un video? L'articolo dice esattamente che il bambino non si è nemmeno mosso e il cane lo ha sbranato? Insomma, le notizie dei tg vanno prese con le pinze, qualunque esse siano, soprattutto quando evitano i dettagli.

Se il mio cane (alto 20 cm) sta mangiando un osso, legato al guinzaglio nell mio giardino, e un bambino corre lì per rubarglielo e viene morso.. beh, la colpa non è del mio cane, mi dispiace.

Per il resto, sulla questione DNA, lasciamo perdere. Perchè se vale per i cani vale anche per le persone. Quindi un cinese può essere di indole più violenta di un africano perchè ce l'ha nel DNA? Ma dai..

Guarda ce questa è scienza, non supposizione.
    Così come per selezione naturale sopravvivono solo gli individui più forti, e le caratteristiche che li hanno portati a sopravvivere tendono a ripresentarsi nella prole di quest'ultimi, allo stesso modo determinati caratteri possono diventare una costante del bagaglio genetico.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

I cani hanno memoria...
    Se tu gli fai qualcosa non se ne dimenticano... e ci sta che la volta dopo ti puniscano...

Ti farò un esempio... stavo passeggiando per la strada col mio cockerino, quando un cane ha uscito la testa dalla ringhiera e lo ha azzannato al muso...
    Un cane sempre stato buono e tranquillo... bon, in quell'occasione, tirai all'altro cane un calcio in pieno muso, affinchè mollasse il mio... da quel momento non posso manco passare davanti a quel cancello che sto cane monta su con istinti assassini, e lo fa solo con me, perchè se ci passano mia mamma o mia sorella manco abbaia...

Quel che voglio dire insomma, è che la colpa si dà sempre all'ultimo evento scatenante, quando magari c'è anche un passato che ha portato a ciò....
    Kid, tutti ragionamenti condivisibili i tuoi, però un cane (o un altro animale) che potenzialmente potrebbe essere così pericoloso, non dovrebbe essere permesso che possa vivere in un luogo frequentato da persone, tutt'al più nella savana...

Non mi riferisco al Pit Bull in particolare, ma a tutte le razze di cani e altri animali pericolosi.

Si ai cockerini e ai cani barboni, no a Pit Bull, Mastini Napoletani e quant'altro...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

I cani hanno memoria...

In questo caso non posso risponderti perchè non so se lo conosceva già,cmq da come ne parlano sembra che è la prima volta,e se fosse veramente come racconta il giornale quale altra teoria avresti tirato fuori?Che il cane ha visto il bambino come una minaccia?che il suo sorriso gli è sembrato sospetto,come se volesse rubargli il territorio?che il modo di muoversi del bambino lo abbia infastidito?che l'odore che emanava, era per il cane,nauseabondo e minaccioso?vedi,è quasi impossibile sapere cosa passa per la mente di un cane,ma suvvia.... questi cani non sono adatti per la vita sociale... poi contenti voi,io non sono affatto d'accordo

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

cane feroce o colpa del padrone?
    solite domande.
    fate come me, ho paura dei cani e appena ne vedo 1 grosso salto sul primo palo/albero/essere umano ke vedo.
    forse così nn mi mordono..

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima