ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102

Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il rapporto rischi-benefic; è veramente troppo sfavorevole.....i pastori tedeschi sono comunque forti ma NOTEVOLMENTE più addestrabili e docili....i pitbull così come tanti altri sono troppo imprevedibili, forti e pericolosi perchè sia permesso di tenerli come uno yorkshire o un san bernardo qualunque. DEVE essere posto un freno.....anche con l'estinzione programmata, se necessario
    mi dispiace, ma concordo...tutti siamo bravi a dire povera bestia, non è giusto che venga soppressa, ma pensiamo un attimo una cosa:succedesse una cosa del genere al proprio fratellino/sorellina, figlio o anche un amico o un vicino di casa..che fareste?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Il rapporto "rischi-benefici" è veramente troppo sfavorevole.....i pastori tedeschi sono comunque forti ma NOTEVOLMENTE più addestrabili e docili....i pitbull così come tanti altri sono troppo imprevedibili, forti e pericolosi perchè sia permesso di tenerli come uno yorkshire o un san bernardo qualunque. DEVE essere posto un freno.....anche con l'estinzione programmata, se necessario
    Ok, ammettiamo che questo succeda e che i pitbull non esistano più.
    Chi prima per difesa aveva un pitbull si prende un mastino o un rottweiler o un dogo argentino o altri cani del genere, e lo addestra per aggredire gli estranei. Un domani un bimbo entra nel giardino e lo azzanna. Che facciamo? Facciamo estinguere anche tutti loro?

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    mi dispiace, ma concordo...tutti siamo bravi a dire povera bestia, non è giusto che venga soppressa, ma pensiamo un attimo una cosa:succedesse una cosa del genere al proprio fratellino/sorellina, figlio o anche un amico o un vicino di casa..che fareste?
    mi in***** col padrone, no?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ok, ammettiamo che questo succeda e che i pitbull non esistano più.
    Chi prima per difesa aveva un pitbull si prende un mastino o un rottweiler o un dogo argentino o altri cani del genere, e lo addestra per aggredire gli estranei. Un domani un bimbo entra nel giardino e lo azzanna. Che facciamo? Facciamo estinguere anche tutti loro?
    Fosse per me non avrei niente in contrario, considerando che molti li abbiamo creati noi e senza di noi non esisterebbero neanche.....

Non è questione solo di padrone, Puff, e l'ho anche scritto prima. Maltrattare un pastore tedesco o un maremmano NON PORTA agli stessi risultati di maltrattare un pitbull......non lo si può negare.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi in***** col padrone, no?
    certo, ovvio...e se sei tu la padrona?cioè può succedere, si sa..PUò bastare un nulla...quante volte si sente dire:non aveva mai dato problemi, era un cane giocoso e calmo...dai..

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Fosse per me.....
    ma andremmo avanti all'infinito: chi vuole un cane così cercherebbe di addestrare altri cani alla difesa, e cosa facciamo, li eliminiamo tutti tranne il chihuahua? Perchè anche un meticcio piccolino, se addestrato, può far molto male..

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Fosse per me non avrei niente in contrario, considerando che molti li abbiamo creati noi e senza di noi non esisterebbero neanche.....

Non è questione solo di padrone, Puff, e l'ho anche scritto prima. Maltrattare un pastore tedesco o un maremmano NON PORTA agli stessi risultati di maltrattare un pitbull......non lo si può negare.
    appunto.. l'uomo dovrebbe lasciare la natura così com'è...

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    certo, ovvio...e se sei tu la padrona?cioè può succedere, si sa..PUò bastare un nulla...quante volte si sente dire:non aveva mai dato problemi, era un cane giocoso e calmo...dai..
    Quindi? Tutti i cani che pesano più di, quanto, 20 kg, li facciamo estinguere?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quindi? Tutti i cani che pesano più di, quanto, 20 kg, li facciamo estinguere?
    No, ma ne permettiamo solo l'addestramento per corpi militari, di soccorso o cose del genere.....NON la detenzione a "civili"

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Premetto che non ho letto tutte le pagine quindi pardon se ripeterò qualcosa già detta
    allora io credo che per quanto ami gli animali, specie i cani, se avessi un bimbo non prenderei in casa un pitbull.
    E' risaputo che per natura sono più aggressivi, non è mica colpa loro, ma è così..
    prenderei un pastore tedesco ad esempio^^
    ovviamente mi spiace parecchio per il bimbo aggredito e mi spiace anche molto che, quando avvengono casi simili, il cane venga abbattuto...basterebbe un pò di buon senso e nn prenderli in casa

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima