ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    cane feroce o colpa del padrone?
    solite domande.
    fate come me, ho paura dei cani e appena ne vedo 1 grosso salto sul primo palo/albero/essere umano ke vedo.
    forse così nn mi mordono..

    Io scappo anche quando vedo nelle vicinanze uno yorkshire...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    azz poverino
    speriamo anche che tutto vada bene

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    cane feroce o colpa del padrone?
    solite domande.
    fate come me, ho paura dei cani e appena ne vedo 1 grosso salto sul primo palo/albero/essere umano ke vedo.
    forse così nn mi mordono..
    di tutti e due... il cane per la sua tendenza geneticamente aggressiva,e i finocchi dei padroni che hanno osato lasciare libero il cane in presenza di un bambino. io ho perfino paura di andare al mare,perchè c'è un tratto dove bisogna andare a piedi,c'è questa villetta con 2 cani,un cagnetto piccolo senza guinzaglio e un cagnogne(ignoro la razza ma aveva un muso del tipo monolossoide) che era legato (in modo non proprio sicuro)da una corda attaccata all'albero,se quella corda si stacca e mi viene addosso addio mare ..... i padroni devono essere COSCIENTI sul trattamento dei cani,quindi la colpa va sempre ai padroni che dicono sempre:"ma no è un cane buono!"non fanno in tempo manco a dire buono che ti ritrovi senza dito o meglio.... senza faccia -.- quando ho fatto quel pezzo di strada e ho visto quel cane m' è venuto il panico,ho cominciato a camminare piano poi ho corso -_- insomma,non si può vivere in pace -____-

  5. #44
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Simpatica sta cosa, si è più inclini a condannare un bambino piuttosto che un cane, tutti i SE e i MA sono a favore dei cani.

    Mi fa un po' schifo questo modo di pensare.

    Fosse per me eliminerei il problema alla radice e non farei più accoppiare i pitbull. ***** è una razza creata apposta per combattere e qualche genio se lo porta pure in casa, ma per favore.

  6. #45
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Simpatica sta cosa, si è più inclini a condannare un bambino piuttosto che un cane, tutti i SE e i MA sono a favore dei cani.

    Mi fa un po' schifo questo modo di pensare.

    Fosse per me eliminerei il problema alla radice e non farei più accoppiare i pitbull. ***** è una razza creata apposta per combattere e qualche genio se lo porta pure in casa, ma per favore.

  7. #46
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    di tutti e due... il cane per la sua tendenza geneticamente aggressiva,e i finocchi dei padroni che hanno osato lasciare libero il cane in presenza di un bambino. io ho perfino paura di andare al mare,perchè c'è un tratto dove bisogna andare a piedi,c'è questa villetta con 2 cani,un cagnetto piccolo senza guinzaglio e un cagnogne(ignoro la razza ma aveva un muso del tipo monolossoide) che era legato (in modo non proprio sicuro)da una corda attaccata all'albero,se quella corda si stacca e mi viene addosso addio mare ..... i padroni devono essere COSCIENTI sul trattamento dei cani,quindi la colpa va sempre ai padroni che dicono sempre:"ma no è un cane buono!"non fanno in tempo manco a dire buono che ti ritrovi senza dito o meglio.... senza faccia -.- quando ho fatto quel pezzo di strada e ho visto quel cane m' è venuto il panico,ho cominciato a camminare piano poi ho corso -_- insomma,non si può vivere in pace -____-
    non so se te ne 6 accorta ma la mia "domanda" non prevedeva risposta..

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Simpatica sta cosa, si è più inclini a condannare un bambino piuttosto che un cane, tutti i SE e i MA sono a favore dei cani.

    Mi fa un po' schifo questo modo di pensare.

    Fosse per me eliminerei il problema alla radice e non farei più accoppiare i pitbull.
    ***** è una razza creata apposta per combattere e qualche genio se lo porta pure in casa, ma per favore.
    Già, il tuo è decisamente meglio. Ora siamo dio e decidiamo chi può continuare a vivere e chi deve estinguersi. Magari domani qualche mente potrebbe pensare la stessa cosa di rom o marocchini, visto l'andazzo. "Nei loro geni c'è la delinquenza, proibiamogli di accoppiarsi". Mah.

    Comunque non condanno il bambino, ci mancherebbe. Ma ci sono molti casi in cui i genitori dovrebbero prestare più attenzione ai propri bambini e all'educazione, non so se lo sai ma se LEGO il mio cane nel MIO prato, un bambino scavalca ed entra a prenderlo a calci e il cane lo morde, IO sono passibile di denuncia. IO. Perchè sono responsabile del cane. Ma il responsabile del bambino?

  9. #48
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Già, il tuo è decisamente meglio. Ora siamo dio e decidiamo chi può continuare a vivere e chi deve estinguersi. Magari domani qualche mente potrebbe pensare la stessa cosa di rom o marocchini, visto l'andazzo. "Nei loro geni c'è la delinquenza, proibiamogli di accoppiarsi". Mah.
    Figa si parla di cani, CANI, non persone, c'è una differenza piuttosto notevole anche se qualcuno tenta di ignorarla. Inoltre il fatto di sterilizzare cani, gatti e animali vari viene già fatto, non è che mi sono inventato un nuovo tipo di tortura ne ho detto che dovremmo ammazzarli tutti.

    Comunque non condanno il bambino, ci mancherebbe. Ma ci sono molti casi in cui i genitori dovrebbero prestare più attenzione ai propri bambini e all'educazione, non so se lo sai ma se LEGO il mio cane nel MIO prato, un bambino scavalca ed entra a prenderlo a calci e il cane lo morde, IO sono passibile di denuncia. IO. Perchè sono responsabile del cane. Ma il responsabile del bambino?
    Ovvio che i bambini dovrebbero essere educati meglio, e nn solo per quanto riguarda il comportamento con gli animali. Ma impedire a un bambino di fare qualche cazzata ogni tanto è pura utopia, sono bambini figa.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Già, il tuo è decisamente meglio. Ora siamo dio e decidiamo chi può continuare a vivere e chi deve estinguersi. Magari domani qualche mente potrebbe pensare la stessa cosa di rom o marocchini, visto l'andazzo. "Nei loro geni c'è la delinquenza, proibiamogli di accoppiarsi". Mah.

    Comunque non condanno il bambino, ci mancherebbe. Ma ci sono molti casi in cui i genitori dovrebbero prestare più attenzione ai propri bambini e all'educazione, non so se lo sai ma se LEGO il mio cane nel MIO prato, un bambino scavalca ed entra a prenderlo a calci e il cane lo morde, IO sono passibile di denuncia. IO. Perchè sono responsabile del cane. Ma il responsabile del bambino?
    Puff, ho la vaga sensazione che ti sfugga che questo bambino NON SI E' introdotto abusivamente, ma era INVITATO ed ACCOMPAGNATO in quella casa, quindi il tuo ragionamento non sussiste.

    Personalmente se verso quelle razze pericolose si adottasse la politica proposta da steil non mi causerebbe nessun problema....e anzi, alcuni anni fa era stata anche proposta, non ricordo se in Italia o altrove.

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    non so se te ne 6 accorta ma la mia "domanda" non prevedeva risposta..
    lo so

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic di vecchia data
    Da homer2 nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 16:33
  2. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  3. Chi paga? [topic di vecchia data]
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:30
  4. Legalizzazioni [topic di vecchia data]
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 324
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 12:02